Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Portatarga (discussione generica)


etorty

Messaggi raccomandati

@rezz ero solo, giacca e sellino sono puliti ma comunque andavo piano, non credo di aver sparato fango ovunque...

 

 

Oeh, se ne prendi una bella melmosa mal che vada ti butti in una pulita e risolvi il problema alla radice! :-D

Ahahah  :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

dando un'occhiata ai prezzi in giro per vari siti ho trovato quelli dei portatarga universali sensibilmente più bassi! qualcuno ha provato a montarne uno di universale? è così complicato come mi hanno detto al concessionario o si riesce ad avere un buon risultato?

la mia intenzione è di cambiare sia portatarga che frecce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io invece raga avrei questa ideuzza:ma smontare l'originale,tagliarlo alla giusta altezza e risaldarlo,poi rifinirlo con smerigliatrice un po' di fondo e vernice nero opaco proprio no?per risparmiare qualche soldo da reinvestire in altre parti.siate onesti,verrebbe uno schifo?meglio spendere i 60/80 euri e via?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Der non ti saprei dire non avendo mai visto come sono le staffe dei portatarga universali, posso dirti che la 07 ha gli attacchi che sono coperti dal codone (come puoi vedere dalla foto) e quindi il portatarga che vai a comprare deve avere una rientranza o comunque una forma simile a questa...

post-3575-0-67572600-1405535313_thumb.jpg

 

@celloxxx dipende tutto da quanto/come sai usare saldatore e smerigliatrice, può venirti fuori una cosa strostsferica come anche una schifezza  :lol:  

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Il traliccio s'intende per il portatarga aftermarket originale yamaha.

Montandolo senza traliccio però l'inclinazione risulta maggiore rispetto a quella consentita per legge! Io ho risolto questo problema serrando il portatarga nella parte in fondo solo con 2 viti in modo tale da avere un'inclinazione minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...