Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Portatarga (discussione generica)


etorty

Messaggi raccomandati

ciao Vince io alla fine ho optato per il portatarga Rizoma,mi arriva in settimana,l'ho trovato in offerta a un centinaio di euro e l'ho preso.ho provato ad approfondire il discorso del taglio del traliccio e saldatura ma data la forma dello stesso verrebbe un lavoraccio probabilmente,con angoli troppo larghi da smerigliare.quello di serie non si puo' montare senza traliccio,il discorso vale per quello sportivo Yamaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi Vince e' solo il mio punto di vista... magari se tagli e riesci a portare la targa proprio sotto la coda dell'MT la saldatura resterebbe nascosta e non sarebbe male. Il discorso sta nel fare un lavoro piu' pulito possibile misurando precisamente come alzare il portatarga fino alla coda, perche' il traliccio in alto e' bello largo e l'attacco vicino alla staffa a 4 viti si riduce molto, cioe' e' un lavoro di fino e io modestamente non sarei capace di farlo bene. Tu magari sei piu' esperto

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come altri qui sul forum ho preferito prendere il portatarga Yamaha Sport, ovviamente fatto montare senza "prolunga". L'inclinazione risulta essere superiore a quella consentita. Possono esserci problemi o visto che è un pezzo originale (che tra l'altro ho fatto montare in concessionaria) può andare bene così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se controllano l'inclinazione sei in multa, non esiste originale e non originale, quello che conta è come è montato.

Pochi post prima ho messo un video che spiega tutto...

Modificato da nicolegiusy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...