Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) On / Off: su m.y.2018 cos'è?


Pignone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti si sente tanto parlare del on off di questo motore però io non capisco cosa intendiate nel senso oggi lo guidata in tutti i modi ,salita ,discesa ,in 3/4/5/6 a 2000/2500 ma non fa nessun tipo di problema.non so se il 2018 abbia qualcosa di diverso però non fa nulla di strano

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso e messo titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adriano,

ti chiedo di fare più attenzione, quando apri una nuova discussione, a darle un titolo sensato.

Il titolo deve contenere: "(MT-xx) argomento della discussione".

Se hai letto un pochino il forum, penso (spero!) tu abbia notato che vogliamo mantenere ordine per facilitare la consultazione da parte di tutti: Soci, utenti o semplici visitatori anonimi. Il forum è aperto a chiunque.

Vedi cosa compare, nell'immagine, consultando l'elenco delle discussioni non ancora lette (da me):

post-3401-0-78522600-1528632877_thumb.png

 

La freccia verde evidenzia una discussione con titolo comprensibile, mentre quella rossa evidenzia questa discussione.

Lascio a te trarre le conclusioni.

 

Ti consiglio, per cortesia, di leggere la sezione "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 07 è molto presente perché oltre alla miscela magra (come tutte le moto €3/4) gli iniettori lavorano poco quando si chiude il gas completamente, con una rimappatura seria si può variare il parametro a piacere controllando freno motore e on-off (si lasciano gli iniettori ad una certa % più aperti anche a gas chiuso).

Poi è pur sempre un bicilindrico, miracoli non si possono fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lo scarico decat. aiuta, riduce freno motore e conseguentemente anche l'on-off.

Più che altro da quello che ho letto la maggior parte degli scarichi (sopratutto quelli economici) senza cat. perdono in basso, cosa non successa a me con l'akra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

io ho montato un scarico projsix catalizzato e con db killer inserito dell'azienda Roadsitalia, la moto è una mt-07 del 2018 quindi euro 4. Devo dire che pur essendo uno scarico aftermarket CATALIZZATO, l'effetto on off è diminuito in modo clamoroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...