Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Sirvio


Sirvio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, finalmente ho trovato un po' di tempo per inserire le foto e farvi finalmente vedere la mia MT 09 2016 con TCS... Le modifiche sono: cupolino Fabbri (che non ho ancora capito realmente se mi piace o no), luce posteriore e portatarga Rizoma con frecce mini led cinesi. Mi piacerebbe montare cartucce, mono, pedane (per poter rovesciare il cambio), frizione antisaltellamento, cambio elettronico e scarico Yoshimura con centralina motore e filtro aria... ma purtroppo per ogni singola modifica di quelle elencate mancano i fondi... (anche perché comprei un altra moto con quei soldi) quindi per il momento resta la scimmia ma tutto fermo.
Spero di aver caricato le foto nel modo giusto e di aver fatto tutto correttamente, in caso mi scuso in anticipo

post-7596-15291375474736_thumb.jpegpost-7596-15291375610311_thumb.jpegpost-7596-1529137570696_thumb.jpeg

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Finalmente mi sono deciso e ho optato per il Termignoni... Che dire? Tuona da paura! Sono quasi tentato di provare a mettere il catalizzatore per vedere se fa un po' meno rumore [emoji23]
Inoltre ho trovato uno specchietto basso che mi piaceva e ne ho approfittato per fare pure questa modifica...

 

IMG_20181023_144837.jpegIMG_20181023_143214.jpegIMG_20181023_132221.jpeg

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo dire la verità anche a me non convinceva affatto all inizio... Ma poi guidandola (senza più avere specchi in mezzo alla visuale) e facendoci l abitudine mi ha convinto... In Svizzera se la moto è immatricolata entro gennaio 2016 è omologato ed è possibile avere un solo specchietto. Per legge potrei metterlo anche un po' più piccolo, 80mm di diametro, questo è 95mm... Appena lo trovo lo compro [emoji23]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, hai ragione per i Rizoma, solo che vorrei tenermi tutti e due i reni [emoji23]
Dai mi ero appena convinto che mi piacesse singolo così... Adesso andrò a guardare i Rizoma hehehe
Comunque devo ammettere che pure a me appena montato, mi faceva davvero schifo! Poi per fortuna ha iniziato a piacermi [emoji23]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono nato per rovinare i portafogli degli altri. :P

 

Del mio manco te ne parlo sennò viene fuori una barzelletta. :003:

 

 

P.S: ti ricordo che non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente, come da regolamento del Forum. nel caso basta taggare la persona in questione scrivendo il nickname con una @ davanti. Nel mio caso specifico, puoi fare a meno pure di quello perchè io leggo tutto. :040:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli si possono anodizzare. Se smonti le forche prima spedisci i foderi a ditte come Dedo Racing per la colorazione, dopodichè mandi il pacchetto completo a Giotek a Firenze per il rimontaggio/modifica e ti ritrovi con un avantreno nuovo di trinca e funzionante dieci volte meglio dell'originale.

P.S: se vuoi portare le cose all'estremo c'è anche il trattamento antiattrito DLC (diamond-like-carbon) degli steli, però già ti avviso che lì saranno sui 300 sacchi. [emoji14]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...