Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] In pista col Poly - 3D in aggiornamento


PolyMT10

Messaggi raccomandati

Se qualcuno è interessato e/o vuole provare Domenica sto organizzando una pistata (la terza in realtà)

Si può girare con qualsiasi moto, anche la Tracer, vedi Mancio Jr, salvo avere l’equipaggiamento di sicurezza adeguato quindi tuta in pelle, guanti lunghi, stivali alti, casco integrale con doppio laccio, paraschiena.

L’organizzatore noleggia tutto volendo

La giornata è a turni da 20 minuti con 4 gruppi suddivisi per capacità. Prendiamo il box e stiamo tutti insieme.

Resto disponibile ad entrare con voi e a seguirvi per i primi giri e per i consigli e suggerimenti del caso.

I costi sono: 160€ per la giornata intera, 115€ per la mezza giornata, il box viene 100€ da dividere per i partecipanti

Sul sito motoracepeople.it trovate tutte le informazioni aggiuntive

Divertimento assicurato e miglioramenti di guida notevoli in tutta sicurezza

Lo spirito delle mie pistate non sono per andare a cercare la guida estrema, per fare il record del circuito o per gareggiare ma semplicemente quello di fare due pieghe senza rischi “stradali”

Siccome stiamo diventando abitudinari, avremo degli sconti quindi non prenotate da sito dell’organizzatore.

Modificato da PolyMT10
Link al commento
Condividi su altri siti

Si c’era un caldo soffocante, asfalto a 57 gradi, pista vuota infatti, ho fatto due giri lanciati, poi uno ho recuperato e subito un terzo lanciato ma non si resisteva ***** [emoji85]

Il tipo era stufo di vedermi [emoji23][emoji23]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sabato sono a Castelletto di Branduzzo, circuitino molto tortuoso da supermotard ma molto utile per allenamento al mio vecchio fisico

Con una moto stradale si impara a girare stretto e a repentini cambi di direzione, per chi volesse provare e migliorare la propria guida in sicurezza è benvenuto

Costa poco, la giornata intera 100€ compreso trasponder e posto gazebo, la mezza giornata 70€ mi pare, pochi iscritti quindi pista sempre molto libera.

 

Ps: per i moderatori chiedo che venga cambiato il titolo di questo thread in “in pista col Poly” o qualcosa del genere così evito di aprirne tanti e anche inutili visto lo scarso interesse della maggior parte degli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sabato sono a girare in strada ma quasi quasi ti vengo a vedere, tanto castelletto é a 15 minuti da casa mia, di solito vado a farmi il serale, fa piu fresco e costa 30 euro [emoji51]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sabato 28 torniamo in pista
Open pit pochi iscritti, facciamo trenini per chi vuole imparare e migliorarsi
Box gratis
Giornata intera 160€
Qualcuno rimane anche Domenica ma si gira a turni in base alle capacità
Chiunque vuole venire anche solo da spettatore è benvenuto


1:28 di passo, sempre piu forte [emoji85]
Unica moto stradale che gira nel turno piloti
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...