Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Consigli guida


Nyko84

Messaggi raccomandati

Per quanto ho imparato io... Cerca di arrivare a ¾ della tua carreggiata, in seconda o se è proprio ostico anche in prima col motore un pò in tiro. Poi sposta il busto all'interno dalla parte dove devi girare.. conta di buttare un'ancora nell'interno della curva e tieni lo sguardo basso, fisso su quel punto come se dovessi girarci intorno. Facendo così non finisci nell'altra corsia. In questo forum ci sono motociclisti più esperti di me sicuramente avranno altri consigli. Io ho imparato così. Cerca su YouTube ci sono molti esempi

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
36 minuti fa, Rugge8guy ha scritto:

metzeler m7rr

il posteriore ci avrei fatto 7500 km, ma l'ho cambiato a 6600km...

devo dire che non ho una guida scorrevole e lineare come vorrei, devo ancora imparare a frenare a moto dritta e impostare prima la curva, e di conseguenza posizione del corpo ecc...

la cosa non mi riesce bene perchè la tracer 700 ha un sacco di freno motore, e anche scalare solo una marcia mi fa rallentare un sacco, mentre vorrei trovare la giusta velocità di percorrenza in curva senza frenare a mostro e riaccellerare a mostro, sollecitando così le gomme (penso io)

 

 

riguardo il freno motore, lascia una marcia in più, o scala proprio in prossimità della curva, così non ti influenza il rallentamento ma solo l'inserimento, sempre che sia necessario, non devi per forza essere alto di giri basta che non sei troppo basso.

 

Se hai inserito giusto la percorrenza la fai con il gas in mano, piccola apertura a velocità costante, e non dovrai accelerare "a mostro" in uscita...comunque non sarai obbligato a farlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti