Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Consiglio val trebbia


Camel2

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio a chi bazzica da quelle parti e conosce le strade. Domani io e un mio amico partiamo da Saronno verso la val trebbia, vorremmo spararci un po' di belle strade per arrivare al mare per pranzo. Pensavamo di fare l'autostrada fino a Piacenza per poi uscire in direzione Bobbio.poi che strade mi consigliate direzione mare? Grazie

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste prendere la mi-ge ed uscire a voghera così arrivereste a bobbio passando dal penice.

Riguardo le strade, fatte due settimane fá:

Penice sporco a salire,ottimo a scendere, val trebbia perfetta, solito autovelox alla galleria zona torriglia.

Modificato da willy
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende quanto tempo avete, io farei la trebbia e poi da montebruno passerei per barbagelata (stradina molto bella che ho scoperto un mese fa), poi favale di malvaro (dove fanno la cronoscalata) ed infine scendi a pranzo a chiavari oppure puoi tirare fino a sestri levante e pranzare alla baia del silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono solo il pomeriggio, senò venivo volentieri, sono di voghera

Comunque secondo me il penice dalla parte di varzi (opposto di bobbio) attualmente fa schifo, ti consiglio di uscire a piacenza e arrivare a bobbio da li, volendo puoi farti il penice da bobbio e scendere, sono una decina di km ed é molto molto bella, se continui per la val trebbia non sbagli, misto stretto con asfalto da pista, occhio a non volare giu che c'é un bel saltino, a marsaglia c'è sempre la polizia locale ferma con un vigile vecchiotto ma penso stia li perché gli piacciono le moto [emoji51] velox non mi sembra ce ne siano

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...