Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Si accende e parte da sola!


Ikran

Messaggi raccomandati

Cosa da non crederci! La moto con il quadrante acceso Si è avviata da sola con la marcia inserita e sul cavalletto, cadendo a destra! Premetto che mi sono fatto istallare un connettore usb come caricabatteria del cellulare già da giorni ed è tutto andato liscio fino a stasera, quando durante una cena con amici ho istallato un app "Star Wolk 2" sarà stata quella perché poi abbiamo fatto le prove con e senza il cavetto del tel. Con il Tel collegato dopo 3/4 secondi la moto si accendeva sola e se con la marcia e cavalletto abbassato (con tutte le sicurezze ) partiva uguale come Se qualcuno premesse il pulsante all'accensione! Se il Tel non era collegato la moto era normale! Ma è capitato a qualcuno di voi? poi ho disinstallato l'app per sicurezza... ma le ammaccature rimangono! [emoji53]

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

No niente alcool![emoji16] poi me l'ha risolto un meccanico... questo mio amico elettri aveva preso la corrente per il connettore usb per caricare il cellulare da un filo rosso che usciva dalla centralina (ansiche dalle luci per es.) questa cosa con il cellulare connesso attivava il motorino d'avviamento del motore. Ma il peggioche la moto partiva con la marcia stando sul cavalletto e con il pulsante rosso on/off su off. Pensavo ci fosse un demone![emoji38][emoji28]

 

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...