Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Stop poco visibile, modifiche possibili...?


Advanced58

Messaggi raccomandati

Salve,

vorrei potenziare lo stop posteriore che non mi sembra molto visibile, specie con il portapacchi che ne copre in parte le pareti laterali. C'è una qualche modifica possibile e/o potenziamento lampade/led che si  può trovare in giro?
Garzie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho notato lo stesso problema anche io, e penso che sia completamente invisibile per chi ti segue ed ha un mezzo più alto di una semplice vettura.....io ho le staffe yamaha ma supporto e bauletto shad...un pò difficile montare il "terzo" stop sempre della shad...soluzione alternativa il kit frecce yamaha plus..ma costano un botto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,esattamente quelle, ho visto che comunque ti vendono il kit sia da 4 che da 2, ma mettere solo una coppia,da noi si dice, "è come mettere una scarpa e uno zoccolo"....

Modificato da LuckyLuciano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, io ho anche fatto presente alla conce che se si monta un bauletto emerge questo problema-sicurezza....ogni tanto mi vien da pensare chi progetta queste cose lo fà cn un bicchiere di vino in più in corpo...

 

Questa potrebbe essere una soluzione economica da applicare sul profilo della piastra

post-7714-0-68764700-1535787131_thumb.jpeg

Modificato da LuckyLuciano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...