Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Pedalina frizione e freno


Draco84

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vorrei un consiglio su dove acquistare le pedaline on line anche quelle originali, ho già provato a fare la ricerca ma nulla non trovo nulla voi avete già provato a guardare??

Ho guardato anche in forum se trovavo una discussione a riguardoa nada.

Il mio problema è che domenica me la sono trovata a terra con conseguente rottura del perno della Pedalina del cambio e piegatura della leva della frizione più si è raschiata appena sullo spigolo a fianco al faro è crepato un pelo il paramano sempre sul lato e piegata un pelo la leva del cambio....che nervi....va beh andiamo avanti.

Mi date un consiglio??

 

Grazie

 

Chi la dura la vince....a meno che non gliela tagliano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi mantenere i pezzi originali, puoi provar a cercare i p/n che trovi nelle immagini allegate.

In ogni caso, i pezzi originali sono spesso più convenienti presso i concessionari piuttosto che online.

Io proverei a chiedere al tuo conce, anche.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi mantenere i pezzi originali, puoi provar a cercare i p/n che trovi nelle immagini allegate.

In ogni caso, i pezzi originali sono spesso più convenienti presso i concessionari piuttosto che online.

Io proverei a chiedere al tuo conce, anche.

attachicon.gifSchermata 2018-07-16 alle 16.31.29.pngattachicon.gifSchermata 2018-07-16 alle 16.32.07.png

Grazie mille @etorty, al conce ho chiesto 50€ costa la leva frizione, trovata su eBay a 11, posso capire da 20 a 11 ma da 50 a 11 c'è qualcosa che non va... Va beh cmq penso che prenderò qualcosa di carino a questo punto e bon, tanto volevo farlo, ultima cosa visto che hai queste belle cosine dove estrapoli tutti i plessi mi giriresti anche quelle Delle carene che mi si è scheggiato il fianchetto e il paramano e anche la staffetta di ferro forata che va dallo specchietto al paramano ovviamente sempre lato frizione...[emoji7]

 

Chi la dura la vince....a meno che non gliela tagliano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

50€ per la leva frizione c'è qualcosa che non quadra... magari te la danno dorata e tempestata di diamanti??  :wacko:  :wacko:  :lol:

 

Per quanto riguarda gli esplosi, sono a disposizione di tutti sul sito Yamaha:

"http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/ricambi-originali/index.aspx", vai a metà pagina e clicca su "Scarica i cataloghi ricambi Yamaha".

Dopodiché segui le istruzioni.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...