Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Supporto navigatore per m.y.2018


Pier60

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ,

ho il modello 2018 e vorrei montare un navigatore con supporto , ma sul manubrio non mi piace per il discorso del cavo alimentazione che deve essere sufficientemente lungo per non intralciare lo sterzo,

quello fisso sulle viti del risers  ...non mi piace , troppo basso e ritengo faccia perdere di vista la strada...

L'ideale sarebbe sopra allo sblocco del cupolino , ma non saprei dove si possa fissare ...

Voi avete già visto qualcosa in giro ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao io me lo son costruito prendendo spunto da quello givi.

ho una lista di alluminio ad "L" ed una "tondo" 

nella parte dei fori viti ho lasciato solo la parte piatta (rinforzata con altra parte piatta) mentre sopra ho lasciato la "L".....nella parte alta ho forato per far passare la vite cosi da bloccare il fischer nel "tondo"...poi per dar più solidità ho messo un poco di colla salda alluminio trasparente.

per bloccarlo ho sostituito le 4 viti di plastica del cupolino con altre in acciaio marino un poco più lunghe inserendo delle rondelle di plastica per salvaguardare il plexiglass.

costo in totale cca 15/20 € tutto acquistato in un centro brico.

se interessa posso postare delle foto ed una descizione più dettagliata dell'operazione....ma bisogna aver un poco di praticità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggo con colpevole ritardo il mio post scritto in maiuscolo scusate (non lo sapevo).

Il mio intervento jn merito era il seguente: TomTom Rider 410 installato con il modulo Ram fornito in dotazione e collegato sottochiave sempre con il cavetto in dotazione, fissato sul raiser senza usare quindi le viti del manubrio.

Il modulo Ram di Tom Tom è molto gestibile e ti permette una buona visione senza intralciare il cruscotto senza contare che puoi mettere il navigatore sia in orizzontale che in verticale senza bisogno di svitare nulla. 

Modificato da TRACERGT
Avevo scritto in mauiscolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho appena preso questo che mi sembra un buon compromesso (non compromette l'uso della regolazione del cupolino).

 

https://www.amazon.it/gp/product/B07GDG3PZF/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

 

Sono in attesa dei connettori adatti per metterlo sotto quadro e poi lo monto e posto qualche foto.

Modificato da etorty
correzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...