Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Collettori ammaccati


Messaggi raccomandati

Ieri purtroppo scendendo da un marciapiede ho sentito un botto, mi fermo a controllare e niente di rotto quindi riprendo la marcia poi di notte mi viene come un flash, appena alzato controllo e mi accorgo che il collettore che sporge di più è ammaccato. Toccando con mano ho la sicurezza che quell'ammaccatura sia stata causata dal marciapiede. Cosa comporta avere un collettore ammaccato? Ovviamente è una ammaccatura lieve però ho paura che ci siano delle conseguenze. Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meccanico della yamaha dopo aver fatto il tagliando ha detto che non è niente di che ... è una ammaccatura minima che mi farà perdere 0,01/0,02 CV detto scherzando. Io alla fine avevo in mente di sostituire lo scarico con un Akra e quando sarà vorrei salvaguardare il tutto più possibile ... Le tracer (almeno la 700) danno l'idea di avere una moto alta però poi si rivelano delle naked XD io vedo le vari bmw r1200 gs, africa twin e ktm salire e scende ovunque e quando ci provo io ecco il "danno"  :eusa_wall:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...