Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Online shop per parti speciali: consigli?


FAT

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi sono gia presentato qualche gg fa e finalmente.... Sono Orco munito !

Adesso la scimmia grida vendetta, sono alla ricerca di parti speciali ecc, non ho trovato niente sul forum e online non trovo molto... Avete qualche sito da consigliarmi?

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Di ricambi originali mi servirebbe il faro anteriore (solo il "vetro").

 

Per il resto intendo qualche sito che vende accessori e parti speciali dove farsi un idea anche del risultato, così su due piedi non cambierei niente a parte uno scarico completo e la sella mono... Poi mi piacerebbe mettere un piccolo cupolino e un kit paratelaio/motore e sostituire alcuni bulloni a vista che sono un po arrugginiti, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

kit monoposto originale yamaha e scarico completo akrapovic si trovano solo usati e le quotazioni sono in costante aumento

Per avere un'idea di come viene una moto preparata con i vari accessori più che cercare siti specializzati devi guardare quelle preparate sia da noi che dagli stranieri Ma le nostre italiane sono le più belle, Se dai un'occhiata nella sezione le nostre moto delle 01 ne vedi qualcuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora così al volo avrei bisogno di cambiare manubrio ma se ho letto bene non posso mettere ne uno da 22 ne uno conico... Oppure non ho capito qualcosa? Eppure misurando mi sembra che la parte centrale sia da 28... A casa ho un paio di manubri conici risoma che vorrei montare, solo con la piastra sempre rizoma posso farlo? Immagino sia introvabile anch'essa vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho misurato bene, ho il manubrio originale. Non voglio mettere riser rizoma perché non voglio abbassare ulteriormente il manubrio. A me basterebbe averne uno leggermente più dritto oppure provare a rialzare quello originale. Secondo te posso comprare quelle prolunghe universali che vanno sotto ai riser e li rialzano di un paio di cm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha alesato a 28 i risers originali, visto che hai gia dei manubri potrebbe essere una soluzione

Prolunghe no se intendi quelle da mettere sotto tra riser e manubrio, difficilmente troverai misura e soprattutto forma adatte al riser originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho "rischiato" acquistando il silenziatore per 35veuro e secondo me e'ben fatto.Gli attuali prodotti cinesi sono fortemente industrializzati con conseguente abbattimento costi .Molti commerciali italiane visti i bassi costi si riforniscono dalla cina e poi rivendono in Italia.una prova evidente sono le leve freno frizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...