Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Kevin21 - "Monopalla"


Kevin21

Messaggi raccomandati

Ecco qui "monopalla"
Vi chiederete il nome... è che giro il 90% del tempo con la sola borsa sinistra  :blink: 
Meccanicamente tutta originale, in compenso ho montato, in ordine cronologico il pack GT, il baule da 50lt (recuperato dall'Xmax 400 che avevo), il cavalletto centrale SW Motech, il pararadiatore, il traversino GIVI (soldi buttati, mai usato), le frecce a led, le protezioni originali Yamaha ed il borsello da traversino originale Yamaha (40€ buttati, il cellulare va in ebollizione se usato come navigatore)
Al prossimo giro credo di fare un salto da Giotek, vediamo se risolviamo il problema lamentato da quasi tutti sulle sospensioni
Nelle foto.. quasi pronta per andare in ferie!

post-7551-0-92937900-1534412972_thumb.jpgpost-7551-0-22067700-1534412978_thumb.jpgpost-7551-0-59063100-1534412983_thumb.jpgpost-7551-0-68867100-1534412989_thumb.jpgpost-7551-0-21021400-1534412994_thumb.jpg

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto nickname
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E come risolvi il problema del cellulare?

Il mio si scarica con maps acceso, lo metto in carica nella presa a 12v ma la ricarica si arresta per evitare il surriscaldamento e così piano piano la batteria va a terra...

È un Samsung Galaxy a5 2017...

La soluzione almeno per me mi sa che è un navigatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ho recuperato un vecchio navigatore TOM TOM XL e l'ho messo nella custodia impermeabile venduta dalla LAMPA, le mappe sono ferme al 2011, ma io non percorro tangenziali od autostrade, non si possono fare itinerari e quindi mi segno un percorso di massima e poi lo inserisco mano a mano, insomma mi arrangio, però mi è venuto utile spesso e non mi da problemi con il sole e non utilizzo il mio telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i cellulari nella cover, che sia quella originale, che di una altra marca, usati come navigatore, che sia Tomtom, che sia Maps, che sia Waze o altro vanno in ebollizione e si impallano
L'unica soluzione è l'utilizzo di uno standalone (va bene anche un Tomtom One, modificato nel navcore o meno per farlo diventare un Rider)
Il cellulare montato su un supporto "all'aria" va bene, fin che non piove, a meno che non sia un IP67 o IP68, idem un navigatore da auto

@Paolo63, le autostrade forse sono la strada meno soggetta a cambiamenti nella rete viaria, aggiornalo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un tom ton rider 450. Va molto bene ma montato sul traversino del manubrio ho qualche difficoltà di lettura. Meno male che sento le info Nell interfono. Porto gli occhiali quando guido e faccio fatica a mettere a fuoco il navigatore. Qualcuno lo ha montato in alto sul parabrezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora ho messo il traversino della GIVI e poi il porta smartphone s957b della GIVI, ho il parabrezza regolato in alto al massimo quindi rimane in alto rispetto alla strumentazione...

Quest'anno ormai lascio tutto cosi ma questo inverno mi cerco con calma un navigatore con Bluetooth e cerco di montarlo assieme al porta smartphone che uso in autostrada per la musica o i film/video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul traversino ho paura ad attaccare qualcosa. Ho paura che con le vibrazioni la debole plastica del supporto del cupolino si spezzi, ho pure quello GT che essendo più grande sollecita maggiormente il supporto.

Io per ora ho messo il traversino della GIVI e poi il porta smartphone s957b della GIVI, ho il parabrezza regolato in alto al massimo quindi rimane in alto rispetto alla strumentazione...

Quest'anno ormai lascio tutto cosi ma questo inverno mi cerco con calma un navigatore con Bluetooth e cerco di montarlo assieme al porta smartphone che uso in autostrada per la musica o i film/video...

In che senso "film/video"

Vuoi un rider?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto il borsello, inutile!
Pensavo di metterci il portanavigatore
@Geppee, tu lo hai fissato con sole 2 viti, non hai paura si rompa il supporto? Sforza abbastanza il Rider nell'inserimento. Io pensavo di farci una base in alluminio su cui avvitare la base e questa di fissarla poi al traversino

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...