Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Kevin21 - "Monopalla"


Kevin21

Messaggi raccomandati

Guarda, ti posso dire una cosa:

non è questione se ti succederà qualcosa, ma solo quando ti succederà qualcosa.

Ti consiglio vivamente di pensarci bene e rinunciare a questa (a mio parer scellerata) pratica. Poi la vita è la tua e puoi farci quello che vuoi, ma solo fino a quando non coinvolgi qualcun'altro. Saluti.

Modificato da christianmatta
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che incidente dovrei provocare se me ne sto buono nella mia corsia ai 100 all'ora...

guardo la strada non il telefono, mi serve solo da accompagnamento al viaggio... Come chi scolta la musica... E con l'interfono non con gli auricolari incastrati nel casco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardare video mentre si guida... non lo farei in macchina, a nessuna velocità.

Figuriamoci in moto.

Capisco la noia dell'autostrada, ma guardare video proprio non si può né leggere né sentire...

Quoto Christian, e incrocio le dita per te e sopratutto per quelli che ti passano vicino.

 

 

Fra l'altro, siamo pesantemente OT.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

=== NOTA DELL'ADMIN ===

 

Non è d'uso per questo forum censurare post dei partecipanti e ritengo opportuno mantenere questa consuetudine. Mi corre però l'obbligo di stigmatizzare quanto scritto da Rugge8guy: guardare video mentre si guida è una pratica altamente pericolosa e come utente della strada a due e quattro ruote mi dissocio totalmente. Otre ad essere un comportamento pericoloso per chi lo pratica lo è anche per gli altri utenti della strada. Come ho già scritto, per quanto mi riguarda mi dissocio dal contenuto del post e sottolineo che all'interno della nostra comunità questi comportamenti sono considerati pericolosi, illegali e censurabili. Tuttavia mantengo visibili i post dell'utente Rugge8guy perché testimoniano un comportamento che probabilmente non è di un singolo, ma potrebbe essere tenuto anche da altri e questo non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

buttare un occhio ogni tanto sul cellulare non lo trovo tanto diverso da fare la stessa cosa per controllare il tomtom, comunque rileggendo il tutto direi che avete ragione e che cambierò le mie abitudini, per la sicurezza mia e di chi mi sta intorno...

Ci si iscrive ad un forum anche per imparare...

grazie

Modificato da Rugge8guy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A volte ascolto un po di radio nell'interfono sulle lunghe tratte autostradali e solo dove ci sono rettilinei infiniti ma guardare video mentre si guida lo trovo di una pericolosità assurda.. Non me ne vantetei. Già guardare il tomtom a volte distrae

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi una persona che guida una moto ha tempo di guardare un video sul cellulare?!?

Volevo solo dire che nei tratti autostradali noiosi avere in sottofondo tramite l'interfono la musica o la radio o un video di YouTube può fare compagnia...

Comunque, In quanti mesi hai fatto 10000 chilometri?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...