Vai al contenuto
Kevin21

(TRACER 700) Kevin21 - "Monopalla"

Recommended Posts

buttare un occhio ogni tanto sul cellulare non lo trovo tanto diverso da fare la stessa cosa per controllare il tomtom, comunque rileggendo il tutto direi che avete ragione e che cambierò le mie abitudini, per la sicurezza mia e di chi mi sta intorno...

Ci si iscrive ad un forum anche per imparare...

grazie

Modificato da Rugge8guy
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ascolto un po di radio nell'interfono sulle lunghe tratte autostradali e solo dove ci sono rettilinei infiniti ma guardare video mentre si guida lo trovo di una pericolosità assurda.. Non me ne vantetei. Già guardare il tomtom a volte distrae

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi una persona che guida una moto ha tempo di guardare un video sul cellulare?!?

Volevo solo dire che nei tratti autostradali noiosi avere in sottofondo tramite l'interfono la musica o la radio o un video di YouTube può fare compagnia...

Comunque, In quanti mesi hai fatto 10000 chilometri?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 e rotti, me la hanno consegnata a fine aprile4
Sono cmq già oltre, dal momento della foto son scappati altri 500km :wacko:
Qualche passo alpino ci stava . ihihi

Modificato da Kevin21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, io quest'anno da giugno a settembre 8800...

Ora pausa fino a maggio 2019...

Ho visto dalla foto che hai un TomTom Rider, per quello che costa lo trovi 1 ottimo navigatore?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un Rider 400. Va bene, non ho ancora capito però perchè ogni tanto si disconnette dal telefono (così facendo mi spariscono i velox, boh), lo riavvio e torna normale
Prima avevo acquistato un altro Rider, quello classico, non mi piaceva, troppo ciccione e con un meccanismo di aggancio che non mi piaceva
PS: perchè metti via la moto? Io giro tranquillamente anche in inverno, basta non  piova o ghiacci come vedo il sole un giretto seppur breve me lo concedo (questo è il primo inverno che faccio con la Tracer, ma con l'Xmax che avevo prima ho sempre girato, non è mai rimasto fermo più di 10-15gg)
A novembre penso di andare in ferie su in Trentino un paio di giorni, basta essere attrezzati
Oltretutto i giri fuori stagione son i più belli, ieri sulle Dolomiti c'ero solo io!!! 

Modificato da Kevin21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pago tantissimo di assicurazione e in inverno userei pochissimo la moto...

Così facendo la sospendo e mi dura più estati...

E poi dove vivo io il tempo fa schifo, tutto l'inverno...

Grazie per le info sul navigatore, più allargo i miei giri e più mi servirebbe, soprattutto se non prende la rete quando uso lo smartphone e Google maps...

Ho fatto le Dolomiti 2 giorni a settembre, sono sempre 1 spettacolo...

Modificato da Rugge8guy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è l'ultimo anno che la puoi sospendere, dal 2019 non si potrà più fare. Ce lo impone l'Unione Europea (cit.)

Modificato da Kevin21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti