Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Paramani originali sbalzati


Radamanthe

Messaggi raccomandati

Ragazzi anche le vostre tracer 700 hanno i 2 paramani originali uno più alto dell'altro? pensavo fosse cosi, poi ho montato l'estensione dalla puig e mi sono reso conto che a sinistra se alzo le dita tocco l'estensione mentre a destra no ... è una cosa normale o magari quando hanno montato il manubrio hanno messo male qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio paramani di sinistra è appena più basso...

Lo vedi anche se controlli il perno della filettatura degli specchietti, quello di sinistra è più inclinato in avanti, quello di destra diritto in verticale...

Almeno nella mia...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è caduta da fermo, dal lato sinistro, ho un pò rigato il paramani che ha toccato terra, il manubrio e la leva della frizione non hanno toccato, pensavo fosse colpa della caduta ma se te dici che anche il tuo è un pò storto allora forse la caduta non c'entra niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quello di destra sembra più alto...

È così anche nella mia...

Controlla bene gli specchietti, ti siedi sulla moto e fai finta di svitare e riavviare gli specchietti, nella mia lo specchietto destro dove si avvita è bello verticale mentre quello di sinistra è un po' inclinato in avanti...

E quindi anche il paramani è più basso...

Modificato da Rugge8guy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Si, sono originali ma visto il prezzo quando ho preso la moto come optional (gratuiti ovviamente) ho fatto installare paravento maggiorato, tubolari para carena, faretti fendinebbia, tubolari per i fendinebbia e copri catena in alluminio. Però visto l'uso che ne faccio io rapportato al costo non so se li avrei presi ... belli son belli ma con altre marche si risparmia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...