Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) modifica sospensioni by SBK Suspensions


Paolo64

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Finalmente ho fatto modificare gli ammortizzatori della mia MT 09 installando cartucce Andreani Misano e mono Ohlins YA335.

 

Dopo un minimo di km di assestamento e opportuno setup sul mio peso e stile guida, finalmente ho ammortizzatori che funzionano molto bene con un buon compromesso per l'uso stradale!

 

So bene che c'è di meglio in commercio ma da buon ligure ho guardato anche il costo (non ho velleità pistaiole)....

 

Dato che in Liguria non abbiamo un'offerta così ampia di professionisti del settore, voglio segnalare la professionalità di Salvatore di SBK Suspensions di Chiavari.

 

Il tutto ad un prezzo da acquisto on line al quale però devi aggiungere anche l'installazione...

 

Salvatore ha soluzioni per tutte le esigenze, grazie alla notevole esperienza maturata anche nel mondiale SuperBike.

 

 

Modificato da Paolo64
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,

se ho ben capito SBK Suspension non ha modificato qualcosa, ma ha installato due prodotti standard acquistabili normalmente, e ovviamente ti avranno fatto un loro setup di base che poi tu potrai affinare. E' così?

Non metto assolutamente in dubbio il buon lavoro che ti hanno fatto, ma quando ho letto il titolo "modifica sospensioni" ho pensato ad un intervento radicale (tipo Giotek, per capirsi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico,

è esattamente come hai scritto.

Ho voluto condividere quanto ho fatto sulla mia moto solo perchè in Liguria non è per nulla scontato avere qualcuno che ti fa lavori professionali senza farti "il mazzo" sul conto..

 

Ho pensato che l'informazione può essere utile a qualche altro delle mie parti e magari anche a chi di noi frequenta abitualmente le piste come Salvatore di SBK Suspensions che non dimentichiamo è sempre stato il braccio destro di Paolo Costo (scomparso quasi un anno fa) noto per la consulenza nel mondiale Superbike.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...