Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Report: Power Commander III - montato tarato al banco prova


gerribs

Messaggi raccomandati

Ho preventivato il montaggio e taratura della PC III presso la P&S di Verona, grazie alle preziose indicazioni di Gerribs.

Una domanda: dove potrò spostare la ballast della lampada H4 allo xeno che già occupa il poco spazio sotto la sella ??? :-k #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

A parte i conce e officine moto delle zone Padova Vicenza che montano la centralina a piu di 400 euro...con mappature specifiche non al banco altrimenti aggiungi 100 euro....io non ho trovato a meno di 370 da Mozzo Moto centro Dynojet a Cittadella...ovviamente quindi montata e tarata al banco.

A breve decido se montarla e vedremo se i risultati son simili...(ho gia filtro k&n e step1 con db killer siculi :smt004 son quelli abbronzati)..

Gerry l'hai rullata con o senza catalizzatori tu??..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerry l'hai rullata con o senza catalizzatori tu??..

Da cittadino rispettoso delle regole dico che li ho montati e mai tolti, ma da birbante impenitente quale sono sempre stato, sono un po' bugiardo... :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
sono passato stamattina al centro dinojet di Gruaro (VE) la vendono a 329euro montaggio incluso + 100euro per la taratura al banco!!!... credo che cercherò offerte migliori....

 

 

il prezzo mi sembra buono...... Africa sta spendendo 350 centralina + 200 euri di taraturaaaaa............ :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato stamattina al centro dinojet di Gruaro (VE) la vendono a 329euro montaggio incluso + 100euro per la taratura al banco!!!... credo che cercherò offerte migliori....

 

 

il prezzo mi sembra buono...... Africa sta spendendo 350 centralina + 200 euri di taraturaaaaa............ :shock:

 

[-X 300 di centralina + 200 di taratura

Però se mi grantissero 100cv alla ruota gliene darei il doppioo!! \:D/ :smt044

Link al commento
Condividi su altri siti

100cv solo con stage3 :smt102 ](*,) :smt002

 

 

credi a me Carbon, nel misto non ti stacca.......non e' solo una questione di cavalli.....assetto , gomme.......e non solo!

 

confermo al 50%...22 cavalli netti in più in una moto sono parecchiiiiiiiiiiiiiiiiii oltre all'aumento mostruoso di coppia che non sara intorno ai 3900 giri circa ma più in alto... la valvola exup al basso fa miracoli nello step1 e li non si può dire nulla ....... io per compensare la perdita di coppia al basso devo mettere la centralina agguntiva...... però è anche vero che lo stage3 ha un altro stile di guida e quando lo capisci nessuno nemmeno nel misto ti sta dietro se consideriamo solo la parte motoristica..... ma siccome noi siamo dei bravi bimbi ...andiamo tutti insieme e ci si diverte senza gareggiare...... quello si fa solo in pista.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

08/05/2008 ORE 14.30 MT-01Carbon su banco prova DYNOJET x massimizzazione del già massimizzato.......

....lo so hai ragione JAK ;-) ......ma meglio del meglio c'è solo IL MEGLIO! :twisted:

.......POI LA DIFFERENZA VERA è PROPRIA LA SI POSSIEDE NEL POLSO :smt096 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora potresti farla verde ibi la moto!.. 8-[ .. :smt017 ..pensavo che visto che la farai urlare su di giri x starci dietro potresti sembrare una ninja.

Non aver di questi problemi ibi!..perchè pensi che io mi sia proposto volontario a stare davanti a te nei giri accompagnati...ti aspetterò!...se ci sarò!..son mica un Fariseo.. :smt080..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...