Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Richiamo di sicurezza (leveraggio sospensione posteriore)


Messaggi raccomandati

qualcuno potrebbe fare una scansione della campagna di richiamo?

 

Serve la lettera originale perché c'é riportato il tuo numero di telaio.

 

ho comprato la moto da poco e presumo che se mai la lettera dovesse arrivare arriverà all'ex proprietario

 

Chiama il Servizio Clienti Yamaha e spiega la situazione, ti faranno avere a casa la lettera di richiamo intestata a te e se sei ancora in garanzia la tessera per l'assistenza. E' una procedura standard che fanno sempre, abbi solo un po' di pazienza con le centraliniste, che seguono solo le procedure ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

OK; raccomandata ritirata questa mattina. Inviata (via E-Mail) al mio concessionario Yamaha di Bolzano che ha immediatamente già predisposto l'intervento e mi avvertirà appena avrà il pezzo in casa.

 

Assolutamente tutto OK; veramente efficente Yamaha ed il mio concessionario (Alex).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Anche alla mia "piccola" Rock Slate è arrivata la lettera di richiamo :-( !Io giro molto poco (da giugno ho fatto solo 2000 km) ma appena torno dalle vacanze la porto subito dal dottore.A proposito, cosa avete cambiato nel richiamo precedente?la valvola allo scarico?La mia in pratica è del 2005 ma venduta nel 2007.Si è fatta un bel letergo nel motosalone :razz: !

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, cosa avete cambiato nel richiamo precedente?la valvola allo scarico?

 

Il precedente richiamo riguardava il TPS (trottle position sensor) ossia il sensore della posizione della farfalla, cioè tradotto in parole non tecniche, la posizione della manetta del gas. Non tutte le moto ne erano affette, quindi se non hai ricevuto la lettera di richiamo probabilmente sei esentato.

Il problema si presentava sui modelli R1, FZ6, FJR1300, TDM900, MT-01, XV1700 e XT660R/X prodotti dal 2002 al 2005.

I numeri di telaio interessati, per l'MT-01, sono da JYARP12100000 0301 a JYARP12100000 6312. In pratica la differenza si legge nelle ultime quattro cifre.

 

Risposta esauriente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola ragazzi !!

 

Avevo sbagliato completamente sezione argomento , Pardooooon!!!!!!

 

Ebbene si anche a me e' arrivata sta lettera , questa volta non portero la belva dal concessionario dove l'ho comperata , l'ultima volta mi chiamo' perche' non riusciva a montare la ruota posteriore a causa della corona da 41 , posso avere qualche sospetto della loro proffesionalita' ?????

Ho trovato un bravissimo mecchanico aprilia con autorizzazzione a tagliandare ed a operare in garanzia su tutte le principali marche.

L'ultima volta mi ha fatto un tagliando del tagliando completato il lavoro dei pistoni fatto dal concessionario sostituzione di tutti gli olii , filtro ,ad un prezzo onestissimo e comunque molto inferiore del concessionario .

e soprattutto non mi ha chiamato per domandarmi come si monta la ruota posteriore . Dopo passo da lui per chiedere se anche in questa sistuazione puo' operare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il richiamo.... ma non credo sia una cosa catastrofica... penso anzi che sia un bene che sistemino il dovuto....

 

E' vero però che oggi come oggi le moto e tutto il resto lo testano i clienti...

 

Il mio Mecca apre domani e vado a chiedere lumi.... :cool::cool::cool:

 

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...