Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Chiave rossa


miper

Messaggi raccomandati

è la chiave madre, serve a codificare eventuali copie. Senza quella meglio preventivare la sostituzione dei blocchetti con centralina di accensione.

Auguri

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per l'uso della moto in sostanza non serve a na mazza.....

 

ma in caso perdi entrambe le chiavi nere..... per poter ottenere una 3° chiave nera devi portare questa chiave rossa al concessionario che la userà per creare il duplicato....

 

se non prevedi la sfiga di perdere tutte le nere... puoi pensare di chiudere un'occhio sulla presenza o meno della rossa...

 

 

certo se ci fosse sarebbe meglio.... ma non è un buon motivo per non prendere al volo una buona MT in occasione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no trovo la mia,so de averla a casa,xcusate la ignoranza ma eventualmente la chiave viene richiesta per modifiche tipo ST2,qualcuno mi sa dire?

Credo che serva, quando c'era in vendita lo Stage2 usato proponevano lo scambio di blocchetti proprio perché codificati con ECU.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Come pensavo. Vedo di spiegarmi con termini non tecnici: in pratica la chiave rossa ha codificato la centralina nuova dello stage 2. Ossia la centralina arriva "slegata" e in questo modo adesso l'hai "legata" a vita alla chiave rossa, che a sua volta codifica le chiavi nere nuove, se del caso.

 

Ho chiesto in YMI e a suo tempo mi hanno detto che non si può (o non sanno come si possa fare) "scodificare" le centraline dello stage II e quindi "slegarle". Penso che sia una questione di sicurezza antifurto, altrimenti sarebbe troppo semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da quel che ho capito:

1-forse si riesce a montare il ST2 senza la rossa lasciando la centralina "libera"?Se la bike de Quinza no partiva no mi sembra possibile

2-fare il acquisto del secolo (dare 1250€ ala Yamaha) i visto che no ho una buona impressione delle banche farmi un piercing sotto pelle i al posto del piercing mettere la chiave rossa?

3-acquistarla in ebay ma no so se è un acquisto sicuro,se è una bufala,come mai hanno queste chiavi i se queste possono davvero funzionare sulla mia bike o altra?

Sono con il morale a terra...grazie delle vostre info ragazzi,senza di voi sarebbe davvero dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...