Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) rumore in partenza da caldo


Messaggi raccomandati

una regolazione alla registrazione delle punterie la si fa dopo 70.000 km .... ma le nostre hanno gli alza valvole idraulici pertantanto si regolano da soli .... potrebbe dipendere dal tipo di olio sbagliato che all'inizio non riscaldando bene crea una cattiva lubbrificazione ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotesi...candele che scaricano da qualche parte,o meglio i cavi...farebbero un tic tic e le prestazioni sopratutto al minimo ne risenterebbero..

 

le candele si cambiano ogni 20.000 km ..... molte volte quel ticchiettio lo si confonde con l'apertura e chiusura del corpi farfallati ( la nostra moto respira dosi di aria pazzesche e fanno uno strano rumore che lo si confonde con un ticchiettio).... anche a me sembravano le valvole all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arrivi a 15000 giri e' probabile che siano i pistoni che stanno uscendo dai cilindri gridando pieta'.. :-D ...!! Valvole da registrare non penso,dipende da quanti km hai..!!

chiedo umilmente perdono :oops: volevo dire 1500, la mia moto ha 12.000 km. ed è mia da 3.000 km. fà. il vecchio proprietario mi ha assicurato di aver fatto il cambio dell'olio :^o stavo pensando di rifare il cambio, quale mi consigli? :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...