Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Collettori alternativi


Messaggi raccomandati

confermo, ottimi sotto ogni aspetto, escluso il prezzo, il listino mi pare sia superiore ai 1.000euro, o riesci a farti applicare un forte sconto o meglio usati. :smt006 :smt023 www.devil-exhaust.com/YAMAHA~1700%20MT% ... er.exhaust

AUSPUFF YAMAHA MT 01 2005-2010 DEVIL LEISTUNGS KRÜMMER 2 en 1 EDELSTAHL

 

699 euro + 22 euro di spedizione, su >>> ebay <<<

Modificato da gerribs
Inserito link
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto che se la avessero preso un tubo della stufa avrebbero ottenuto lo stesso risultato senza impazzire con tutte quelle saldature ! che tra parentesi una tubazione flessibile esiste e qualcuno la utilizza, è una roba improponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sebrano tubi del gas di quelli che si piegano, MA PER FAVORE qualche sezione a curve va bene ma il troppo la rende una porcata senza stile design e per dipiù neanche un po' racing. Per i devil prenderli a 800/900 euro secondo me con qualche centinaia di euro in più si prendono gli akra che attualmente non hanno eguali in termini di estetica, io sono passato per i Devil e gli Exan alla fine ho dovuto cedere al fascino Akra per diverse ragioni che i suddetti non hanno in questo ci metto sia i giapponesi, che gli Over

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango del parere che i gusti sono gusti...secondo me non sono una porcata... è un qualcosa che non siamo abituati a vedere sull'orco!!Poi se a me qualcosa non piace non mi permetterei mai di dire  " una porcata " ma bensì direi " a me non piace "  :P  :ass:  :ass:

Ho notato a Verona che molte persone si soffermavano a vedere le moto di Massimo Gullone Ms Artrix...e sentivo parlare degli scarichi lavorati in quel modo (Curve a settori) che risultavano molto belli e Racing...ripeto i gusti sono gusti!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io ho intenzione di andare da Ajko in Ottobre per progettare uno scarico Stage II che si raccordi agli Over. Eventualmente gli si può chiedere di copiare le misure e le fattezze degli ultimi e creare un impianto anche per te. Così magari riduciamo di un po' le spese. Just sayin'... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti la mia idea era di non coprire il motore, ma usare gli Over come partenza per uno Stage II, visto che comunque hanno un diametro maggiore e possiedono una lunghezza più omogenea tra i due tubi rispetto a quelli di serie. Se Ajko riesce a prendere le misure dei miei, magari te ne può creare un paio simile, della stessa forma e lunghezza, creando poi una copia di collettori/terminali uguali a quelli che voglio farmi progettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...