Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Difetto pompa benzina


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi chiamo Boris e posseggo una MT-01 dal 2005. Ha sempre funzionato bene e non mi ha mai dato nessun problema sino a qualche settimana fa. Infatti senza nessun preavviso, avviato la moto, il motorino della pompa andava in blocco dopo una frazione di secondo per poi funzionare nuovamente dopo svariate ore. Alla fine sono riuscito a risalire al problema smontando completamente la pompa in tutte le sue parti e scoprire un piccolo diffetto nella ventola a turbina in pvc che non aderiva saldamente all'alberino del motore e per qualche micron riusciva ad incastrarsi tra le due pareti che la tengono.Se qualcuno dovesse riscontrare lo stesso diffetto saro' lieto di dare ulteriori informazioni. Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ciao Boris,

forse ho lo stesso problema, giovedi visto la bella giornata mi sono fatto un giretto nel traffico a un certo punto senza preavviso la moto si è spenta e non c'è piu stato verso di farla ripartire, solo dopo unora e mezza è ripartita sono tornato a casa ma il motore non girava benissimo scoppiettava parecchio. l'ho portata dal meccanino ma al momento non si è piu presentato il problema e sembra vada tutto bene, lui ha chiamato in Yamaha per vedere se fosse un problema conosciuto, ma la risposta è stata le yamaha non hanno problemi o difetti :shock: ](*,) . caso mai gli do un occhiata alla pompa, ma come hai risolto per fissare la ventolina?

 

cioa grazie Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...