Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) catalizzatore per Akrapovic


Messaggi raccomandati

Dato che con l'andare del tempo le norme antinquinamento diventano più severe, casualmente mentre cercavo scopro che EBAY ha un sito internazionale che collegandosi in un'unica pagina puoi vedere tutti i venditori mondiali che vendono in Italia :mrgreen: con la rispettiva conversione della loro moneta in euro ....

E trovo questo KGr_Hq_Z_m_IE_ull_NI_w_BQBSJ9_Ui_WQ_60_1.jpg

 

Questo é il link http://global.ebay.com/YAMAHA-MT-01-mt0 ... 06777/item

SILENZIATORI + CATALIZZATORE e poi mettono questi codici

Kit Yamaha Mt-01 90798-31202-00 available june 2012

When fitting single seat kit 5yu-w0771-00-00 the carbon muffler heat shield

5yu-w0740-00-00 must also be fitted. Both available separately .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Gianni.... lo stage 1 era solo fatto dai terminali e costava 1100,00 euro di listino poi se per vie esterne si trovava a meno é un altro discorso ..... ma la cosa che si ha in piú é il catalizzatore .....

La mia domanda é : é possibile avere solo il catalizzatore da Akrapovic ? Perché per noi sarebbe un'ottima soluzione per restare a norma in caso di controllo sopratutto per chi ha lo stage 2 ed il 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pezzo che YAM vende lo stage I con il catalizzatore esterno, in pratica sono quelli che hanno ilnuovo marchio Akra sullo scarico. In pratica non c'è niente di nuovo. Forse ti sei perso qualche passaggio.

 

Dubito che vendano solo il catalizzatore, ancheperché devi per forza passare tramite YMA per via del contratto con Akra. Ad ognoi modo su ebay Germany ogni tanto si trovano perché i cugini tedeschi non sempre lo montatno.

 

Infine, se non hai scritto euro 3 sul libretto puoi avewre tutti i catalizzatori che vuoi, ma non sei anorma.

 

Giacomo, è apprezzabile lo sforzo, ma ritenta, sarai più fortunato ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

riprendo questo argomento dato che quest'anno inizia una nuova era per quanto riguarda le omologazioni ma in particolar modo la revisione....e per come accennai io de anni fa sta entrando in vigore la revisione controllata tramite telecamere..quindi per noi che non siamo molto in regola con la parola inquinamento smanettando trovo quello che trovate in foto

post-1660-0-40649700-1421514194_thumb.jpg

 

maaaaaaa non lo fanno per la nostra moto ma per i seguenti modelli

 

post-1660-0-29033200-1421514223_thumb.jpg

 

ora credo che akrapovic ne potrebbe fare una serie adatti ai nostri scarichi....avete info in merito ?

 

questo è il link

http://www.yamaha-motor.eu/it//genuine-options/scarichi/convertitore-catalitico-x-max/90798-31001-01/.acc

Modificato da ibiza99
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne vedo la necessità considerato che anche uno stage 3 rientra nei parametri per quanto riguarda le emissioni....

le telecamere, sempre che vengano effettivamente aggiornati gli impianti, serviranno a verificare che il mezzo venga realmente sottoposto a revisione e non solo "sulla carta" come spesso accade

il problema non mi tocca proprio perché le revisioni le ho sempre fatte fare e passate senza alcun trucco

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...