Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Centralina Stage 1 e 3/4


omarMT01

Messaggi raccomandati

Dopo aver consigliato al buon ad majora, di farsi servire da Peppo Russo, per risolvere il suo problema (http://www.mt-series.it/index.php/topic/4144-news-for-the-ecu/), e dopo aver avuto la certezza che non ci fossero mancanze dovute alla modifica, mi è venuta una malsana idea. #-o

Sarà in grado di "modificare" i parametri della centralina originale? Attenzione, non parlo di riversare dati come nel caso noto, ma di modificare solo quello che interessa.

La risposta è si! :twisted:

Questa mattina, accompagnato da subho3, mi sono recato dal professionista e mi sono fatto modificare la centralina.

Perché, direte voi solo una modifica parziale? Perché non avevo intenzione di rinunciare ne alla valvola ex.up ne alla sonda lambda.

Gli ho chiesto di caricare i dati motore (anticipo, tempi di iniezione, rimozione di eventuali tagli dell'erogazione ed innalzamento fuori giri), ma lui ha fatto di più.
Aveva già fatto un lavoro di questo tipo, per un utilizzatore stage1, quindi disponeva già di una mappa, come da me richiesta, ma migliorata in base alla sua esperienza. :-D

Cosa posso dire, sono semplicemente tornato a casa nel traffico, ho potuto constatare che in basso non ha perso nulla anzi, è diventata più corposa, ho spinto fino a 6.000rpm e nessun limitatore è intervenuto ed in quinta spinge (prende i giri) come se fosse in quarta (a 4.000rpm ho chiuso per traffico). =P~

Solo il banco darà riscontro, ma io sono ampiamente soddisfatto e mi pare lo sia anche Luigi :smt003

spesa: 250euro, ci ha tenuto particolarmente, anche se eravamo in due, non si è limitato a riversare dei dati (come nel caso di Beppe), questa è una sua creatura.


=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti