Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

NUOVA VERSIONE DEL FORUM


gerribs

Messaggi raccomandati

Dopo oltre 6 anni di onorato servizio, nel 2013 il nostro forum viene aggiornato su una nuova piattaforma software di livello professionale con molte funzionalità in più. L'obiettivo primario dell'aggiornamento era non perdere nulla dei contenuti accumulati negli anni e ci siamo riusciti in gran parte. Infatti non abbiamo perso un solo messaggio e una sola immagine.

 

Con il nuovo forum le immagini si inseriscono direttamente nel corpo dei messaggi come miniatura cliccabile, mentre la gallery avrà una struttura molto sofisticata.

 

C'è anche il "Calendario eventi" dove si possono inserire gli appuntamenti che riguardano la vita del Forum e del Club Ufficiale. E' già disponibile anche la Chat, per il momento limitata a solo 5 utenti in contemporanea. Se ne varrà la pena potremo aumentare la sua potenzialità.

 

Ora è on line anche la versione Mobile, per chi naviga con gli smatphone e apparati mobili.

 

Purtroppo non è stato possibile importare i campi personalizzati del profilo utente, pertanto siete caldamente invitati a collegarvi al vostro "Mio profilo" che trovate in alto a destra come menù  tendina sotto il vostro nickname. Trovere le informazioni di base del vostro profilo e potrete proseguire con "Modifica il mio profilo" sempre in alto a destra. Scegliete le vostre impostazioni preferite e inserite le informazioni aggiuntive. Cliccate infine su "Salva modifiche" in basso.

 

Avere molte funzionalità significa anche doversi impegnare a capirle, ma quelle di base sono piuttosto semplici e molto simili a quelle del forum precedente, tuttavia dovrete metterci un po' di impegno. Da parte nostra invece dovremo farci il classico "mazzo", ma siamo sicuri che ne varrà la pena, con soddisfazione di tutti.

 

Se avete segnalazioni di disservizi o necessità perticolari, ovviamente nei limiti di quanto spiegato sopra, postate qui sotto o scrivete a info@mt-series.it

 

Lo Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...