Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifiche alla centralina originale


gerribs

Messaggi raccomandati

come si evince dal link che ti ho postato, sono a Piateda (SO).

 

Non ho idea della velocità che si raggiunge, anche perché noi non incitiamo questo genere i prove, poi ognuno è libero di fare quel che vuole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di Torino, vai da Ecubike che fai prima, ci vanno in tanti e si trovano bene. Ti metti d'accordo con loro e ti fanno quello che vuoi.

Anche qualcuno di noi ha fatto fare la centralina da Ecubike, magari non con la nostra convenzione che è riservata ai Soci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con EcuBike abbiamo preferito non continuare la collaborazione @gerribs, adesso ci appoggiamo esclusivamente a Piasini. Giusto a titolo informativo. :)

 

@Fabrizio86 EcuBike non fa mappature dedicate, ma installa una mappa pre-sviluppata, di conseguenza si tratta di "copiaincolla" come dici tu. Piasini invece può fare tutto al banco, ma essendo un lavoro dedicato solo ed esclusivamente sulla propria moto ha un costo differente, per il quale consiglio di arrivare già là con alcuni componenti sportivi già montati, quali scarico e filtro aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in moto da quasi 48 anni e a parte il rettilineo del Mugello dove ho "visto" i 270 km/h con una carenata, su strada non ho mai passato i 200 km (su autostrada tedesca).

 

Non voglio fare lo scassapalle, ma questa della velocità massima è sempre una domanda ricorrente alla quale è difficile dare una risposta. A parte che il tachimetro ha per legge (leggi "omologazione") uno scarto consistente e segna di più della velocità reale, dipende molto da vari fattori, come l'abbigliamento, la corporatura, il lancio, se c'è un limitatore di velocità, ecc. Pertanto due moto e due situazioni simili non danno lo stesso risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tirato la nuova 09 a limitatore,ma non ho guardato il contagiri,qualcuno Sa dirmi a 225 di contachilometri in 6 a quanti giri si trova il motore?

 

premesso che a quella velocità è meglio tenere gli occhi sulla strada, potresti fare così.

 

Guarda con molta attenzione a quanti giri è il motore a...diciamo...112km/h e raddoppiali :P

 

Tanto non si ha mai una misura esatta e non credo che a te interessi la rotazione precisa, 100rpm +/- andrà bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma elettronica la Martina che rimane nichelino sapete se sono bravi? C'è qualcuno che ha fatto la centralina dà ecubike ? Mi potete mettere in contatto con chi ha fatto la centralina perché a me come va adesso va molto bene , mi da fastidio solo che più di 220 non va essendo che ogni tanto mi faccio un giro in pista oppure con altri in moto troppo limitata la 5-6 marcia

Io prima di prendere la mt avevo la fz1 di ripresa nn andava tanto come la mt però dalla 3 marcia in poi un mostro in 4 marcia era già 220

Modificato da Fabrizio86
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia, se cercavi punte velocistiche con la 09 ragazzo mio fatti dire che hai sbagliato moto. :P

 

Non puoi nemmeno paragonarla con la Fazer perchè è un 4 cilindri, l'allungo è differente come differente è la rapportatura delle marce. Mappandola guadagnerai forse - e dico FORSE - 10/15km/h, non di più, perchè poi subentrano le limitazioni meccaniche del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su altro forum, c'è chi dice di avere visto i 260 con la Tracer con centralina modificata.

Poi, che sia auspicabile non arrivare a quelle velocità, specialmente con moto non proprio stabili, sono d'accordissimo, su strada, pure peggio.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...