Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifiche alla centralina originale


gerribs

Messaggi raccomandati

Su altro forum, c'è chi dice di avere visto i 260 con la Tracer con centralina modificata.

Poi, che sia auspicabile non arrivare a quelle velocità, specialmente con moto non proprio stabili, sono d'accordissimo, su strada, pure peggio.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sì, ma oltre alla centralina modificata devi mettere in conto anche altre due cose:

 

A- è carenata, quindi ha un'aerodinamica molto più curata della 09;

B- non credo abbia inserito un modulo Speedohealer per correggere lo scarto  del tachimetro, che aumenta esponenzialmente con l'aumentare della velocità.

 

Credo che verosimilmente la velocità massima raggiunta sarà stata attorno ai 240km/h. Comunque non pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

B- non credo abbia inserito un modulo Speedohealer per correggere lo scarto del tachimetro, che aumenta esponenzialmente con l'aumentare della velocità.

 

E per questo motivo credo che il sistema da te proposto, Omar, per valutare gli rpm a 225 km/h non sia per nulla affidabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, lo scarto...ma anche quelli che hanno visto 260km/h :blink:  era con lo scarto.

 

Ho scritto subito che era approssimativo, ma poi, pensate che il contagiri sia preciso? mai provato a metterla sul banco e vedere che non corrisponde? io si ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, lo è sicuramente di più del tachimetro.... L'errore del contagiri sarà alla peggio dovuto alla sensibilità e alla lettura del valore (non sempre facile), invece nel caso del tachimetro l'errore è dovuto al sensore al quale viene aggiunto l'errore imposto per legge

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato c'è un ragazzo che lavora vicino Alessandria nella fabbrica della termignoni fa solo centraline ha il banco prova,ho chiesto un po' in giro mi hanno consigliato lui dicendomi fa moto da 20.000 euro panigale ,r1m, cbr la tua mt la fa con il dito nel naso,ho già parlato con sta persona vuole 400 euro...appena la faccio vi faccio sapere.....

 

p.s se uno volesse mettere la foto della mt dove deve andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tirato la nuova 09 a limitatore,ma non ho guardato il contagiri,qualcuno Sa dirmi a 225 di contachilometri in 6 a quanti giri si trova il motore?

 

stavo giringirando nel forum ed ho trovato questo link  :Connie_click-me: serve a simulare la velocità mischiando diversi fattori, magari può servirti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...