Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Pneumatici di primo equipaggiamento


gerribs

Messaggi raccomandati

La mia e' gommata Bridgestone S20 , gomma che amo alla follia , gia' dalla 03 , purtroppo nn dura moltissimo sulla 03 5k km sulla 09 anche meno temo con la coppia che ha. Ho visto che escono anche con Dunlop , per niente la mia seconda scelta ( anche su 03 ) ricordo che sulla 03 erano altrettanto buone e duravano un pelo di piu'.

le S20 sono ottime specie ora con basse temperature , e' una gomma che si scalda in fretta ha tenuta da vendere in qualsiasi condizione ed e' rotondetta come piace a me , si appoggia gradualmente e si puo' anche correggere senza avvertire lo "scalino" di quelle a punta.

Due ottime gommature comunque . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao bikers, la mia street rally ha le Dunlop sportsmart mi trovo molto bene devo solo abbassare un pò la pressione per valutare come si comporta, sull'R1 le tenevo a 2.3 ant e 2.4\2.5 post perchè saltellava da metà curva in poi.

 

Al prossimo cambio gomme opterò nuovamente per le metzeler M5 che hanno una durata maggiore, assicurano un'ottimo grip in piega e non vi dico sul bagnato... con l'altra moto andavo sereno anche sul bagnato, ovviamente con un pò più di sensibilità sul gas ma tanta resa.

 

Se dava alte prestazioni con 180 e rotti Cv ora son curioso di provarle sulla street rally (BALLERINA)  :wub: 

 

:roadrage:  :roadrage:  :roadrage:  :roadrage:  :roadrage:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io ho le Dunlop D214 ed il feeling è molto buono per un pneumatico di primo equipaggiamento. Non sono fulminee nei cambi rapidi di direzione, ma appoggio in piega e sabilita nei curvoni sono buone. Direi quasi che sono meglio delle metzeler sportech M3 che avevo montato sul Fazer..ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bridgestone S20 , km5600 . penso di averne ancora per 1000 km e poi saranno alla frutta. Calcolando che ho fatto davvero tanti km con il passeggero posso dire che si son consumate bene e non si sono nemmeno spiattellate troppo in centro.

Penso le monterò ancora, mi sono trovato davvero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la durata, io con le S20 ho fatto poco meno di 4K Km, probabilmente a causa delle basse pressioni e dei viaggi con il passeggero :(

 

Comunque gomme incredibili, non avevo mai usato Bridgestone e mi hanno veramente impressionato. Ho avuto modo anche di usarle sul bagnato e tutto sommato hanno superato le aspettative!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho viaggiato molto con il passeggero però le ho sempre gonfiate di più ed ho girato molto tranquillo. Da solo sicuramente non avrei fatto quei km. Comunque quando ho scritto che ne ho ancora per 1000km penso di esser stato troppo ottimista, mi sà che le cambio prima  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

... A me il concessionario ha detto che dopo averla accesa la devo portare a temperatura con dei burn out.... Hanno detto lo stesso anche a voi?!?

 

Scherzi a parte, ho goduto un po' troppo degli strappi del motore, ora mappa b per andare in giro turistico e parsimonia quando non serve scannare....

 

Se no il conto si prosciuga!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...