Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Dunlop MUTANT


MaxRuffato

Messaggi raccomandati

...io le ho avute, probabilmente le migliori in assoluto che abbia montato... davvero eccellenti in ogni condizione (purtroppo sono state l'unico treno che non ho testato in Pista...)

 

DEVI ASSOLUTAMENTE DIRMI CHE CERCHI MONTI SULLA MT...!!!!!!!!!!!!!! bellissimi...

 

Salutissimi - il masso

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpina by PZ5 Cobra ... Alpina non li produce in serie ... PZ5 partendo da una base Tubeless Alpina ha utilizzato le misure dei miei cerchioni originali che gli ho fatto avere per adattarre gli Alpina alla MT-03. Sono spettacolari ma prezzo esagerato ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato alla durata di queste gomme.

Le avete provate su brecciolino/ghiaia/terra battuta? In pratica se si fanno piccoli pezzi di sterrato che succede?

 

...le mie durarono circa 10mila Km direi esclusivamente di percorsi città-collina-montagna (in queste ultime due tipologie con goduria massima), su sterrato compatto nessun problema come pure su brecciolino di città, direi che su ghiaia non è propriamente un bene andarci (ma vale anche se ci montassi le Karoo)

 

Salutissimi - il masso

Link al commento
Condividi su altri siti

mi informerò dal gommista dopo le Metzeler Sportec M5 Interact, a mio avviso fantastiche, meglio delle diablo!

 

penso di montare queste, dovrei finire le M5 per fine agosto, quindi verso la "brutta" stagione e dato la vacanza in sardegna magari anche qualche (il meno possibile) sterratino non voglio farmi trovare impreparato.

 

al raduno penso sarà un tema caldo questo delle gomme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...