Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Akrapovic


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

ho guardato in giro e ancora ci sono solo quello ufficiale e gli Arrow, che personalmente fanno pena... ho chiesto anche a qualcuno che li fa in modo artigianale ma ancora non hanno nulla, i mivv e gli altri costeranno sempre intorno ai 700/800 €(scarico completo intendo) se si riuscisse a trovare qualche azienda che non è troppo in vista si potrebbero trovare anche intorno ai 300/400€ io aspetto e vedo che succede... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che comunque e' un completo .. Terminale piu' collettori, akra e' cara e' vero ma per un impianto completo difficilmente si potra' spendere meno,

Piuttosto nel prezzo e' compresa magari una centralina ? Se come da foto akra fornice l'impianto completo dovrebbe esserci no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo tramite yamaha come avviene per la 01 dallo stage 2 in poi.

Su aprilia e ducati gli impianti completi erano forniti tramite la rete ufficiale dei conce con il chip per la centralina o con la centralina stessa apposita.

Magari e' gia compresa la diversa mappatura nella centralina originale e bisogna solo sbloccarla come avviene ora per le aprila.

Un impianto completo senza modifiche alla centralina non ha senso ne puo' funzionare correttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti assicuro che nei 1100€ è compreso solo lo scarico, tra l'altro + montaggio, se non ti arrangi da solo, e nessun tipo di catalizzatore e mappature di centraline... quindi solo ed esclusivamente lo scarico! Anche se è completo ribadisco che quel prezzo è folle!!! costavano 1200€ gli scarichi GPR della mia sv1000  in titanio ed era uno scarico doppio .... FOLLIA

per me se lo possono tenere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciano a trovarsi a prezzi più consoni, soprattutto rispetto al costo iniziale della moto.

 

http://www.carpimoto.it/IT/Scarico/43482_Scarico-Completo-Akrapovic-Yamaha-MT-07-Racing-silenziatore-Full-Titanio-Fodero-e-Fondello-Carbonio.htm

 

Non sono sicuro che il catalizzatore sia compreso in quell'offerta, anzi...

Se ci sono interessati si potrebbe proporre un GDA, per un'ulteriore limatina al prezzo.

Modificato da christianmatta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...