Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Arrow


Messaggi raccomandati

Beh, in effetti esteticamente ci azzecca abbastanza bene con l'estetica della 09.

Bisogna vedere poi se ci sono apprezzabili effetti benefici: diminuzione di peso, aumento di coppia e/o cavalli, suono più o meno interessante...

Vedremo: li teniamo d'occhio!  ;)

 

Comunque, al di là del costo decisamente imbarazzante, per il mio gusto l'estetica dello scarico Akra è la meglio studiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto gli Arrow per Mt-07 e secondo me sono veramente BRUTTI!!! Cavolo una delle cose + belle ed azzeccate della 07 e 09 sono gli scarichi praticamente invisibili che lasciano la linea della moto pulita e semplice, e questi che fanno??? ti stampano un mega scarico stile GSXR anni 90... lol dai come si fa? 
A me basterebbe il terminale giusto per avere un sound + da moto che da "moto elettrica" e per togliere il catalizzatore, quindi anche per spendere il meno possibile, non male quello postato qui sopra per la 09, se ci fosse anche per la nostra a 300 € ivato ,,, non sarebbe malaccio, in attesa di Gpr e Mivv... e magari anche altri + economici...  .-)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da ignorante... è possibile "svuotare" lo scarico originale per eliminare il catalizzatore? a me esteticamente non dispiace quello originale, e il suono me lo farei pure andare bene, ma il catalizzatore lo toglierei volentieri... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...