Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Arrow


Messaggi raccomandati

 

 

cosi mi piace molto.... anche più  dell'akra..... e sinceramente non mi va di spendere quasi 1/6 della moto solo per lo scarico...

 

 

ragazzi, voglio chiedervi se queste modifiche sono artigianali??? e se le concessionarie yamaha sono in grado di apportare queste modifiche casomai ci fossero....

 

la mia concessionaria yamaha mi ha proposto questo sistema corto invece dell'akra che costa un botto... così con 300 euro circa mi tolgo il suono da scooter che ha la 07... che dite...

Link al commento
Condividi su altri siti

@dulioshop nel viedo che hai postato tu non è stato messo solo il silenziatore ma tutto lo scarico completo. Per poter mettere solo il silenziatore non so come si possa fare visto che bisognerebbe tagliare lo scarico di serie  (dopo il pancione) per poi installare il silenziatore. Non so quanto sia fattibile per via degli spazi disponibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

allora ragazzi come sapete, ho appena montato lo scarico Arrow Street Thunder in versione short sulla mi 07 .... dal sito Arrow leggevo che non è necessario rimappare nulla in quanto lo scarico è stato fabbricato su misura per la moto.... questo ovviamente per la versione standard...

 

mentre per il montaggio in versione short occorre qualche regolazione????

 

perché ho notato che la moto mi ha perso un pochino in ripresa, guadagnando in velocità massima....

 

chi lo ha montato in versione standard ha notato lo stesso comportamento della moto??

chi lo ha montato in versione short ha modificato altro???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi, forse posso essere d'aiuto visto che ho montato di persona e provato lo scarico Arrow sull'Mt 07 di un mio amico. Dunque, quelli di Arrow hanno voluto progettare uno scarico modello "ciminiera" per favorire la coppia del nostro motore. Se si monta infatti lo scarico completo, si avrà un erogazione pulita fin dai regimi più bassi con una progressione più alta rispetto allo scarico originale su tutto l'arco di erogazione. Se si opta invece per la cosiddetta versione "short", ovvero se si tralascia di montare il collettore che va dalla pancia al terminale (portandolo in alto agganciandolo alla pedalina del passeggero), si avrà sicuramente un sound più cattivello ed un design favoloso, ma purtroppo una diminuzione di erogazione in basso. Ossia, data la dimensione corta dei collettori, il nostro CP2 non riesce a prendere coppia già in basso (caratteristica che contraddistingue la serie MT) risultando vuoto ai bassi regimi, riprendendo con forza e vigore dai medi in su. Per fare un paragone spannometrico, l'Arrow in versione short è come un Sc-Project, per il quale consigliano di adottare una centralina aggiuntiva proprio per colmare i vuoti a regimi ridotti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il montaggio e semplicissimo lo puoi fare anche da solo ma se siete in 2 e meglio.... Per il prezzo lo puoi trovare sui 550 euro circa nuovo... Io lo pagai 400 euro un usato praticamente nuovo.... Perché chi lo acquisto' lo monto' in versione standard e non gli piaque e sfruttai l occasione...

Non serve rimappare niente... Perdi un Po ai bassi... Con l acrocchio di Mandrake per quello che ho potuto testare risolvi alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in yamaha sono matti...

Un meccanico mio amico si prende 20 euro per il montaggio di uno scarico... Giusto per il fastidio... Cmq su youtube ce una guida che ti spiega passo passo come fare..

Terminale Arrow 246,00 euro

 

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=201105979297&alt=web

 

 

Collettori 318 euro...

 

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=191209898709&alt=web

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...