Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) 1° tagliando - 1'000 km


Messaggi raccomandati

inizio OT

@ Francesco:

sui forum (e in generale su internet) scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... qui dentro ci sentiamo tutti benissimo (ndr: io sono un fonico, oltretutto :044: ).

 

Se vuoi urlare per i 20€/lt, ti capisco, ma dovresti urlare con il tuo conce...

Comunque a prezzo pieno mi sa che più o meno l'olio "di marca" costa quella cifra lì.

E ovviamente, per mamma Yamaha e per tutti i suoi conce, l'olio che ti mettono loro è proprio un olio di marca  ;)

 

Ciao e buone curve!

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il cambio olio a 5.000 km se è consigliato è un conto, ma non è obbligatorio. Inoltre ai fini della garanzia valgono le indicazioni riportate sul libretto a corredo della moto, quello dove vengono segnati i tagliandi. E il cambio a 5.000 km non è previsto.

 

Tuttavia cambiare l'olio più spesso male non fa, ma non è obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' altro ieri ho fatto il tagliando dei 1000 km. Prezzo 100€ tondi tondi però nel prezzo ha montato anche portatarga e frecce a led sia anteriori e posteriori e cupolino (più di un' ora di lavoro).

Non mi ha detto niente del cambio olio ai 5000 km, mi ha ricordato semplicemente del tagliando dei 10000km o, se non ci arrivo a diecimila, devo fare un tagliando entro un anno dall'acquisto. Tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...