Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Compatibilità Scarichi Roads portatarga Barracuda


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, domenica dovrei incontrarmi con Leo Mtista per fare un baratto...lui smonta i suoi scarichi Roads Carbon, io smonto i miei Akrapovic e,ce li scambiamo...non so per quanto, ma almeno per la stagione...poi se la cosa andrà  bene ad entrambi, resteremo cosi!!!ora mi sorge un dubbio...lui con i Roads monta il portatarga mad doctor,io con gli Akra monto il portatarga Barracuda...secondo voi ,potrebbero esserci problemi di compatibitalita???nel senso,questi portatarga sono stati studiati per alloggiare entrambe gli scarichi oppure dobbiamo fare modifiche per adattarli???Grazie Albies!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

special titanium con portatarga barracuda

toccano gli spigoli del fanale sui fondelli di carbonio

se si mette la staffa sotto il portatarga che irrigidisce il tutto e nulla più vibra (montare con silentblok) non succede nulla

al più puoi mettere due rondelloni che creano distanza all'attacco delle fasce reggi silenziatore

comunque si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco

si mette un distanziale e nulla più

è importante che il portatarga abbia una staffa che gli impedisca di vibrare

in conce non ho visto il montaggio e mi sono fidato, dopo qualche mese la frittata era fatta e si erano lesionate le ali esterne del portatarga

messa la staffa è lì da anni

il fondello di carbonio è intonso

metti un distanziale ed allarga leggermente gli scarichi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao ragazzi, mi trovo anch'io in un mare di dubbi per quanto riguarda il cambio di scarichi.

Pensavo di andare verso l'acquisto di un bel paio di roadsitalia special titanium. 

Il problema che mi sorge è dove fissare inferiormente il portatarga. Avete presenti i due bulloni inferiori che si avvitano sul "padellone"? Dovrò farmi fare una staffa?

 

EDIT: 

Ho contattato lo staff di RoadsItalia e mi hanno risposto cortesemente che insieme agli scarichi forniscono una staffa per sostenere il portatarga. Mi hanno anche allegato un immagine esplicativa. Spero possa essere utile da altri. 

Un saluto!  ;)

post-5362-0-01332800-1467107825_thumb.png

Modificato da ale7canna
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...