Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) problemi al motore


billy

Messaggi raccomandati

bimba tornata a casa , il mec ha effettuato una regolazione dei corpi farfallati e ha sostituito un tubicino che serve a qualcosa che non ricordo che era crepato. per ora fatto solo 2 km ma sembra tutto ok ! E dire che c'era già qualche meccanico da bar (pure bienvuista) che mi diceva che senz' altro era la centralina da cambiare !!! Ma scherziamo? qui parliamo di una Yamaha ,roba seria,mica di una "fabbrica bavarese motori" .............

Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto abbacchiato :( , oggi finalmente riesco a fare un giretto in moto e...... dopo una decina di km tutto si ripresenta come prima, strattoni botti ecc ecc ,ecchecca........

Lunedi la riporterò dal meccanico...

Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

SECONDO ME HAI I CORPI PARFALLATI SPORCHI......da me stesso problema speso un mare di soldi ed malla fine era la vite di fine corsa dell'apertura dei corpi farfallati ...che svitandosi di mezzo giro mi ha chiuso i corpi farfallati causando molte volte lo spegnimento agli stop oltre ad una resa a singhiozzo del motore ed il minimo irregolare ( impazziva salendo e scendendo  dai 600 agli 800 giri ) ...... in pratica essendo che i corpi farfallati si erano chiusi oltre il dovuto, il motore soffocava ed il motorino passo passo cercava insieme al sensore dei corpi farfallati di compensare ed i giri motore sballavano..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giacomo, alla fine ho deciso di portarla in Yamaha, purtroppo l' appuntamento in officina me l' hanno fissato tra 7 giorni :( , farò sicuramente presente quanto ti é successo e come é stato risolto grazie per il suggerimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ritirata oggi, fatti un centinaio di Km e finalmente sembra tutto ok, svuotato il serbatoio , pulito la pompa benzina e relativo filtro ri-pulito corpo farfallato e regolato come suggerito da Ibiza , hanno controllato anche le candele ma erano ok ( le ho sostituite da qualche centinaio di km ). Speruma  sia apost  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

indovinate indovinate..... ieri girettino con i ragazzi del paese  ed ecco che riescono gli stessi problemi, non tiene il minimo ha continui mancamenti mega botti allo scarico e a volte pure nella scatola filtro. C'é da dire che dopo la pausa caffé sono spariti i problemi quindi rientro tranquillo però dico, mica si può continuare così?!?!?! Questa sera mi metterò li con dell' anti-ossidante e passerò tutti i connettori si sa mai e poi la porterò dinuovo a controllare, il fatto e che mi sa che non abbiano la minima idea di cosa possa avere la bimba e la mia paura e che si comincino a cambiare pezzi alla ca$$o...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...