Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Kit estetici


etorty

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ragazzi forse ne siete già a conoscenza ma ho trovato questo produttore inglese di interessanti accessori per la MT-07. (cliccate sul seguente logo)

 

post-4032-0-57127400-1406148861_thumb.jpg

 

In particolare mi sono sembrati interessanti:

 

 

P.S.: in questo video potete vedere alcuni dei pezzi di questo produttore montati

 

P.P.S.: in quest'altro video potete vedere le altre modifiche apportate da questo signore, tra cui questo monoammortizzatore da pista, del valore di 650 sterline (da quello che mi sembra di aver capito, grazie al mio pessimo inglese, è riuscito a guadagnare oltre 6-7 chili tra scarico e monoammortizzatore)

Modificato da tensioattivo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Cavolo ragazzi!

Ho portato la moto dal concessionario per il tagliando dei 10'000 e avevano in officina una 07 race blu equipaggiata con gli accessori Ermax. Una BOMBA! mi sa che prenderò il parafango posteriore e i fianchetti ihihihihih

 

Ah, sarà presente nello stand all'EICMA di fianco a quello dalla Yamaha. Vi consiglio di darle un'occhiata ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi buongiorno a tutti , io volevo prendere un puntale per la mia mt , ma purtroppo non mi piace tanto quello che ce in giro....

mi faceva simpatia quello della s2 concept ( produttore francese ) sapete indicarmi come poter acquistare qualcosa di simile ???

se ce un rivenditore italiano di s2 concept , e se con il mivv gp alto ... potrei montare un puntale ????

grazie a tutti e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Di rivenditore italiano c'era la New Tech Racing, dalla quale ho preso alcuni pezzi speciali per la mia. Purtroppo non credo abbia più molto in magazzino, avendo chiuso la partnership.

 

Ti conviene cercare su eBay o su qualche online store dedicato; quanto alla compatibilità non saprei, di solito gli scarichi aftermarket per la 07 tendono a "sforare" un po' in avanti, anche se il MIVV ha un girotubi molto rastremato al basamento.  :eusa_think:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...