Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Michelin Pilot Road 2, 3 e 4


Ospite whiteknight

Messaggi raccomandati

Molti montano Michelin Pilot Road 2 e 3 gomme sport/touring longevi ed efficienti io personlamente monto Road2 da un paio di treni

e magari vi potrà interessare che non da tanto sono uscite le Michelin Pilot Road 4 ,per info:

sito Michelin http://moto.michelin.it/pneumatici/michelin-pilot-road-4

sito Moto.it http://www.moto.it/accessori/prodotti/michelin-pilot-road-4.html

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Mi permetto di dare un giudizio sulle pilot road 4

Le ho montate da circa 1000 km (quindi sulla durata non so) , rodate per bene e provate davvero in ogni situazione...

Sull asciutto una cosa favolosa, ottimo grip e a chi può interessare si arriva tranquillamente a toccare le pedane(senza i nottolini)

Sotto l acqua stessa cosa, si ha un ottimo feeling e sotto la pioggia battente si riesce a far le curve in sicurezza

Sullo sporco (berciolino e polvere) non me lo sarei mai aspettato ma tengono da dio, frenando sul ghiaietto la moto sta bella composta e non scappa dove vuole...ovvio, non bisogna staccare alla marquez ;)

Sulla durata vedremo, ma se le road 3 durano circa 14-15 mila, queste faranno lo stesso penso...e poi son stra belle :D sembrano le rain da motogp

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh può essere...ho sentito strusciare qualcosa e non ho capito se era la pedana o il cavalletto perchè l ho tirata su subito dallo spavento

Non mi son ribaltato perchè scendo dolce nella piega, non sono mica matto!

Poi ripeto, non cerco la piega estrema o la chiusura delle gomme perchè dalle mie parti le strade sono spesso sporche e l asfalto pessimo e son pochi i posti dove si può piegare un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Complimenti ... perchè se togli il piolino di sinistra tocca prima il supporto del cavalletto che la pedana ... e la moto si pianta, alza la ruota posteriore e ti sdrai

 

confermo... ho limato il cavalletto e la pedana sx senza nottolino in pista.. (che strizza.. :D )..

mi sono accorto oggi che il cavalletto s'è arrugginito dove è stato limato..

nessuno ha modificato l'altezza del cavalletto??

tu munta? sto per comprare delle pedane rialzate di 2 cm.. però alla fine sulla sx il problema rimane..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Piccola considerazione personale e vi prego non fustigatemi..le pr4 sembrano buone ma personalmente non mi danno il feeling che sentivo con le diablo rosso II..per l'amore del cielo,sono ottime le michelin,tengono da dio..é solo una sensazione mia..magari tra qualche chilometro andrà meglio:-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...