Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Quanto impenna?


vingenzo

Messaggi raccomandati

Ciao,

sinceramente non saprei dirti quanto impenna, non sono un patito delle "penne" :lol:

inoltre, facendo il rodaggio, preferisco fare quel che dice il manuale, ne ho già più che a sufficienza per divertirmi.

Se vuoi, comunque, leggi questo post nel thread di danpiro, magari puoi chiedergli quali sono le impressioni di suo fratello... che, da quel che leggo, l'ha un pochino "strapazzata"... B)

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

ma davvero impenna così facilmente come si vede in giro nei vari video e/o recensioni?

no perchè dato il tempo invernale....sto rosicandoooo

...Confermo .... Partenza al casello, metto la seconda e "sbaglio" a dare gas per colpa del guanto...VROOMM...

 

VIA SU.... IN ALTO.... BRIVIDO :wacko:

Modificato da pako89p
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Hai ragione! Tamara ed inutile!

Però con la 07 lo scopri anche se non vuoi.

Dopo 5 mimuti che la provi, tI capita di partire da uno stop e senza volerlo l'avantreno ti si stacca da terra.

E ti succede, non volendolo fare, anche in seconda marcia.

Andando impari a non farla impennare mai, tenendo il peso in avanti e gestendo il motore con il gas.

Oppure impari a farla impennare sempre, tenendo il peso indietro e gestendo il motore con il gas.

In questo caso sei un tamarro.

Se lo fai ogni tanto vieni perdonato, e rimani un bravo ragazzo, probabilmente anche motociclista.

 

:-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ma come fate a farla salire di gas???? Sarà che io ho una guida stile motard (caricata tutta avanti) ma a me non si alza nemmeno se vado di gas a martello.....

Certo l'avantreno lo sento alleggerirsi, ma da lì a alzarsi...... O voi pesate 90kg e state seduti praticamente lui sellino del passeggero o non so..... Io si la alzo in 2° e una volta su metto pure la 3° e la 4° ma devo comunque dare un colpettino con le braccia.......

Boh..... Ognuno ha il suo modo di guidare e di star seduto in moto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal principio che non mi va di fare le penne con le moto da strada. :angry:

Durante la guida allegra sto con il peso spostato in avanti. In questa condizione non si è MAI alzata la ruota anteriore. ^_^

Mi trovo bene nella guida veloce con l'anteriore caricato, e non ho nessun problema di direzionalità.

Mi capita nella guida disinvolta, città o traffico scarso, di rimanere seduto in posizione neutra, nè avanti e nè indietro.

Orbene, in queste condizioni in prima marcia l'anteriore si solleva. In leggera salita si alza spontaneamente anche in seconda marcia. :rolleyes:

E non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di cambiare marcia con la ruota alta.

Preferisco piegare in curva in sicurezza.

Ma ciascuno fa come gli pare, basta non esagerare, secondo me.

Il fatto è che quando ho provato la prima volta la moto dal concessionario, questa si è alzata spontaneamente ed in modo imprevisto in prima marcia.

 

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ok allora mi stai confermando che se come me guidi caricato in avanti non si alza.....

Beh chiariamo che non sono uno che va in giro su una ruota, anzi non ci penso proprio, ma in aria privata mi piace giocare e fare il pirla come da ragazzino.... Certo è che a quasi 40 anni non mi metto più a farlo in mezzo al traffico come quando ero pischello......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah!


ho letto tutti i messaggi e sono rimasto basito!


si alza non si alza penna non penna


ma cosa importa?


la mt07 è una moto nata per tuttaltro


per chi piace fare funny bike non è proprio una moto da prendere


poco più di 70 cv non sono proprio quello che servono per fare questo


poi se vogliamo dirla tutta una moto si alza solo ed esclusivamente grazie alla ciclistica


telaio e sospensioni il motore poco importa


la vespa special 50 si alzava alla grande


Link al commento
Condividi su altri siti

Mauretto son d'accordo con te in parte visto che molte riviste ne elogiando lo spirito funnambolico.....
Certo è vero è nata per far altro, che il motore conti poco è vero si è no....
la coppia in certe cose conta molto di più dei cavalli.....
C'è gente che impenna con HD che certamente non hanno una ciclistica prontata a impennare, ma ha tanta tanta coppia che aiuta.
Certo è che la ciclistica deve assecondare altrimenti fine dei giochi.....

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...