Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi MIVV


Messaggi raccomandati

A me piace molto la versione ovale della mivv, anche se non mi dispiace il doublefire della roads.

Son un po' indeciso anche se c'è da dire che dalle foto la qualità della mivv sembri migliore sulle saldature

Modificato da Andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che non mi piace del terminale oval carb è che è lunghissimo.. se guardi con attenzione le foto finisce quasi sul perno ruota  :wacko:

 

Personalmente mi piace di più il Mivv GP in posizione alta classica, però si rischia di rovinare la linea della moto..

Modificato da Ronor
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho notato che il terminale é molto lungo

A me piace anche il lo speed edge quello alto col silenziatore sotto anche se sarebbe stato bello avere uno con uscita corta laterale

Quello della roads è bello ma forse troppo rumoroso.

Vorrei uno scarico col giusto sound ma non troppo rumoroso

Modificato da Andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se ti può consolare anche io sono eternamente indeciso tra Mivv e Roadsitalia. Opterei per un Mivv GP o Oval Carbon per quanto riguarda la qualità, ma per quanto riguarda l'estetica, sceglierei invece un Power o un Projsix della Roadsitalia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa è wheel up?

Ci sono degli ottimi prezzi per i MIVV su ebay...il modello che avete messo nel video della prima pagina a 400 eurini.....ne varrà la pena?

In realtà fino all'altro giorno il Mivv Oval Carbon cap si trovava a 380€, adesso hanno rialzato il prezzo a 400..

 

Trovassi uno Speed Edge Black a meno di 400€ non esiterei a prenderlo :(

Modificato da Ronor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...