Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sistemi antifurto


valeb4688

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Anche io avevo la sacchetta da agganciare al telaio, ma non mi piaceva come soluzione estetica, quindi ho preferito riporre il bloccadisco sotto al sellino passeggero, insieme ad un cavetto di sicurezza a combinazione per agganciare il casco alla moto. Tutto questo considerando che la centralina dell'antifurto prende una parte dello spazio a disposizione mi sembra più che buono, tanto non ci andrebbe altro la dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cosa cambia dai vari bloccadisco, qual'è più sicuro tra quello ad arco e quello classico???

 

quale mi consigliate per proteggere la moto… 

 

a parer mio, la cosa migliore è sempre la catena. Gli archi sono molto resistenti e di gran lunga più sicuri dei bloccadisco. 

 

L'accoppiata migliore secondo me è catena + bloccadisco. 

 

Io nella mia ho fatto montare l'allarme elettronico, ho già comprato il bloccadisco e venerdì quando vado a ritirarla cerco di capire come tenere la catena, ma io sono terrorizzata dal fatto che me la rubino! Nell'ultimo periodo hanno rubato troppe moto ad amici e ho paurissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo fatto una prova con il concessionario e in una mt senza abs e senza allarme (quindi senza le relative centraline che occupano spazio nel sottosella) eravamo riusciti a far stare una catena, senza però il lucchetto. Per quello si sarebbe dovuta trovare una sistemazione diversa. Sembra impossibile, ma c'era stata. Non ci credeva nemmeno il tipo del concessionario ahahahah

venerdì una volta ritirata la moto farò la prova anche con lo spazio occupato da allarme e abs… Speriamo! :)

Modificato da Myhr
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Miriam...fammi sapere per le misure....credo che un blocca disco ad archetto sia troppo grande (24 x 11 cm). Invece in rete ho trovato questo prodotto: http://interphone.cellularline.com/prodotti/gps-safe/

 

che ne pensate? a me sembra buono....considerando rapporto qualità prezzo (intorno ai 180 €) ...... ma parlo da profano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...