Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Come selezionare la visione dei nuovi messaggi


gerribs

Messaggi raccomandati

Per visualizzare velocemente tutti i nuovi messaggi non letti, basta cliccare sul link "Nuovi contenuti":

 

new1.thumb.jpg.d83e28cc224271cfbc47f81326aab51c.jpg

 

In questo modo verrà mostrato qualsiasi contenuto non letto e pubblicato dall' ultima visita

 

Questa modalità è personalizzabile, ovvero è possibile scegliere cosa e come visualizzarlo modificando le voci nel menu

 

new12.thumb.jpg.b21e3a7867ffc3532a11e8288fbb4190.jpg

 

  1. Mostrami: Taggando una parola (ad esempio TRACER o MT-01) si visualizzano soli i contenuti con la parola desiderata, contenuta nel solo titolo o in tutte le discussioni
  2. Tipo di Contenuto: E' possibile scegliere in quale contesto fare la ricerca (tutti i contenuti, discussioni, immagini ecc)
  3. Stato di Lettura:  Con Tutto appariranno tutti i contenuti letti o non letti , con Contenuto non letto credo non necessiti di spiegazioni  E' possibile discriminare se l'apertura del contenuto debba iniziare dal primo messaggio non letto o dal primo messaggio della discussione
  4. Proprietà: qui la scelta è se visualizzare qualsiasi contenuto, le discussioni che ho iniziato, le discussioni dove ho scritto, le discussioni di un membro a scelta
  5. Seguiti: possiamo scegliere di visualizzare solo i contenuti nelle aree di interesse, nelle discussioni di interesse o degli utenti seguiti
  6. Periodo:  è possibile effettuare la consultazione nell'intervallo desiderato
  7. Ordinamento: si può scegliere se mettere in ordine cronologico ascendente o discendente i contenuti

 

Logicamente per mantenere in memoria l'impostazione alla fine delle scelte bisogna cliccare su Salva Flusso altrimenti alla successiva ricerca torneranno le impostazioni di default

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...