Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Puntale motore


etorty

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

Channel anche io sono molto tentato da questo puntale della yamaha! Visto che come me hai una racing red ti chiedo: tu come lo vedi meglio? Grigio come sulla yamaha accessoriata o nero come la foto che hai postato? In foto mi sembra nero matto e mi piace un sacco ._.

Sono anche tentato da questo della puig

 

http://www.bs-motoparts.com/it/puntale/puntale-puig-yamaha-mt-07-2014-nero-opaco-i10-34960-0.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della puig non m'ispira moltissimo, anche se non l'ho visto ancora montato.

 

Mentre per quello yahama stesso discorso, ti direi che grigio le sta bene ma non ho visto quello nero.

 

Ti segnalo questa nuova discussione,  >>>LINK<<<  perchè c'è  un "puntale" DECISAMENTE bello ;)

 

 

post-4059-0-84914100-1411986410_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao!

ecco il link al sito yamaha! Lo trovi ad un prezzo un po' più onesto qui su ebay! (il venditore è affidabile, d'altronde è un concessionario yamaha, ci ho preso gli slider laterali originali)

Ti consiglio di sentire sempre anche il prezzo che ti fa il tuo conce, a volte possono fare delle belle sorprese! ;)

 

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Maaa forse mi è passata la voglia [emoji23] Non pensavo un prezzo cosi elevato...certo che è davvero stupendo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...