Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Termignoni


Messaggi raccomandati

È arrivato il momento di cambiare lo scarico :). Sono indeciso se montare termignoni o akrapovic. Premesso che mi sono orientato su questi scarichi per la loro qualità però cerco, oltre al fattore estetico e termignoni vince, quale dei due abbia un sound più cupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 9 mesi dopo...

Ragazzi scarico montato con db killer per uso pista, che dire....Sound favoloso, al rilascio del gas senti lo scoppiettio che solo a raccontarvi mi vien la pelle d'oca ahahah..Inutile dirvi che le macchine si tolgono dai co...... 100 mt prima finalmente. Appena posso vi posto un video e lo provo anche senza db!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito il prezzo oscilla dai 700 agli 850€, con Termignoni però siamo convenzionati (via Andreani), quindi i Soci diritto ad un 25% di sconto. ;)

 

EDIT: avevo lasciato la finestra di discussione aperta senza inviare il messaggio, Giggi mi ha battuto sul tempo... però ci ho azzeccato. :003:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro su il sito di Andreani ma i prezzi sono tutti esclusi di Iva quindi alla fine si rimane sempre sulla fascia di prezzo che avete detto voi giusto?

Io sinceramente sono ancora innamorato della forma dell'SC ma la storia del cat mi punta un po sullo stomaco... Ma un il termignoni Black non mi dispiace affatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giggi, volevo chiederti, sporge molto lateralmente??? Vedendo video o foto in giro per la rete mi dava quel l'idea e non mi convinceva molto.. Hai modo di mettere foto? Magari scattate da dietro al forcellone in modo da capire bene!! Ti ringrazio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...