Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho avuto un contatto via email con Roadsitalia, grazie al nostro collega di MT-09 Willy,

mi hanno confermato che c'è un loro reale interesse per la produzione di un sistema di scarico specifico per la MT-07.

I tempi di produzione e disponibilità per il pubblico sono ancora da definire.

Intanto vi consiglio di dare un'occhiata alla discussione che ho aperto >>>qui<<< riguardo agli scarichi che hanno appena fatto per la MT-09, ci sono alcune info, foto, e prezzi molto "possibili". E sono molto interessanti.

Quando ci saranno altre info le aggiungerò.

Lamps!

Modificato da etorty
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho contattato roadsitalia (secondo me sono gli scarichi col miglior rapporto qualità/prezzo/estetica, vedi quello per mt-09)  per vedere a che punto era lo scarico per la nostra 07 e mi hanno risposto così:

 

Salve

in realtà non è in progettazione visto che non abbiamo avuto il minimo riscontro di interesse, verrà progettato quando ci sarà un reale interesse e richiesta :-)
Per altre info non esiti
Massimo
 
 
:eusa_eh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho risposto loro che la mt-07 è una delle moto più vendute del 2014, ha lo scarico originale che suona come uno scooterone e soprattutto che anche chi non è un elaboratore di moto compulsivo ha interesse a cambiare lo scarico! Ma non mi hanno più risposto   :fpc:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho appena mandato anche io la mail, sarà anche a me un no ma almeno facciamo vedere che l'interesse c'è, anche perché ho visto i prezzi per gli scarichi della mt09 e della 03, ho visto un po di video e suonano da dio, per me il suono è anche più bello degli akra…. a molti meno denari….

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi hanno risposto alla email dicendomi che questa settimana valuteranno il numero di richieste che hanno e se ne vale la pena intraprendere la strada della produzione….

 

 

se qualcuno di voi è interessato scriva sul sito almeno più siamo e meglio è….

Link al commento
Condividi su altri siti

gli scarichi sono identici per tutti i tipi di moto

cambiano solo i collettori e l'omologazione

la produzione riguarderebbe solo i collettori

strano, molto strano che ancora roadsitalia non sia iscritta al forum

in molti forum oltre alla loro iscrizione c'è anche un accordo sconto del 5/10%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...