Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) REVISIONE FULL STAGE


Messaggi raccomandati

Stamattina ho portato l'Orcaccio per la revisone biennale..

Niente conoscenti od amici, un puro e semplice centro revisioni MCM..

L'orco..con Akra stage 3, motore stage 3, niente scatola filtro ecc...ecc. è ampiamente rientrato nei limiti antinquinamento..

Per i Decibel...lasciamo perdere...ma non è un parametro che viene valutato... :D

 

Specchi e frecce non omologati, gomme nuovissime.

Hanno misurato con la sonda il co2

Spessore battistrada e frenata su rulli

Promossa per altri due anni !!

 

:P  :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sono molto contento che la revisione è passata :o :o anche la mia ha lo stage3 è sono un po' preoccupato,ma visto il tuo risultato ,ora sto piu tranquillo :o :o sei io metto i db dello stage 1 su lo stage3 (premessa gli ho messi e il sound è + soffocato)non dovrebbero creare problema alla revisione ,che ne pensi ,fammi sapere :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Andrea la revisione la passa senza problemi...quello che mi ha contestato sono le frecce troppo vicine al corpo vettura...nessun problema per lo scarico!!Mi ha solo detto che dopo la revisione devo tenerla ferma due giorni...non vogliono rischiare che mi fermino subito dopo la revisione perchè potrebbero contestarmi queste cavolate così rischierebbero loro!!Facciamoli contenti e coglionati!! ;)


Già, ad occhi chiusi :D perché se li aprono :P ahahah

:lol:  :lol:  :lol:  :goodjob:  :goodjob:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo pomeriggio sono andato a fare la revisione, appena arrivato proviamo subito il CO e non ci siamo...proviamo in vari modi e niente da fare...la moto risulta troppo grassa...quindi ho dato ascolto a quanto detto dal mitico aggiusta tutto esco dall'officina per fare un bel giro spalancando il gas come si deve per ben 10 minuti...torno in officina a moto ben calda, attacchiamo la sonda e la moto è in perfette condizioni e il CO entro i limiti!! :thumbsu:  :thumbsu:

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...