Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Consiglio su antifurto


Messaggi raccomandati

posso chiedervi un consiglio??....mi sono trasferito da poco, purtroppo nel nuovo palazzo non c'e' il posto interno per la moto, stavo cercando un garage ma i prezzi sono esagerati, quindi saro' costretto a lasciarla per strada :-(

Mi consigliate gli antifurti migliori?? pensavo di farci montare anche l'antifurto sonoro ufficiale yamaha conviene??? altrimenti come catene e bloccadischi cosa mi consigliate??? grazie mille.

 

p.s. se conoscete qualche garage a buon prezzo zona piazza napoli a milano consigliate!?!?

 

ciaooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io da buon napoletano ti posso consigliare un antifurto mooolto efficace

premesso che non esiste l'antifurto ma solo dei deterrenti

io uso il catenaccio cementato nella corona

è di pratico utilizzo e molto complicato da rompere senza danneggiare la corona e catena

lo consiglio per chi parcheggia la moto per strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che vai nei negozi di motoricambi,accessori e trovi di tutto a tutti i prezzi.

Quelli della Abus pare siano buoni (made in Germany) anche se sono costosetti.

Io per non sbagliare metto piu di un lucchetto (sopratutto sullo scooter piu rubato in assoluto sh honda).

Ne metto due, oltre alla catena sulla ruota davanti legata al palo,anche un lucchetto/bloccadisco sul disco posteriore .

Se volgiono la moto se la prendono comunque..... ma almeno cerco di non facilitargli il compito. 

L'antifurto sonoro credo che a Milano non lo (caghi) ascolta piu nessuno. Ev metti un interruttore nascosto che taglia la corrente. 

POi in ultimo segno della croce eeee........ spera.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei raccontare la storia di diversi due ruote sottratti a mia moglie, qualcuno agevolmente qualcun altro cin certa destrezza, ma soprattutto ....

mondiali di calcio anno 2006, pieno centro di roma (piazza della balduina) quartiere presunto tranquillo dove le case costano care (immeritatamente), è luglio e fa caldo quindi si dormiva con la finestra aperta (io ho il giardino a piano terra)

alcuni ragazzi si accaniscono nel voler rubare uno scooter

dapprima tentano con le buone ma poi visto che la catena non ne vuole sapere decidono di provare con le cattive ed iniziano a martellare sopra il lucchetto

ho chiamato il 113 e dopo qualche minuto, mentre loro insistevano, l'intervento ha innescato un'inseguimento sia a piedi che con la moto con cui erano arrivati i ladruncoli

inseguimento breve perché la moto si spiaccica contro una macchina parcheggiata mentre la corsa dell'appiedato finisce in un cortile senza uscita (si è anche fracassato le gambe).

altra volta ho visto che una BMW è stata caricata su un furgone con l'argano mentre suonava (il furgone recava scritto assistenza stradale)

altra volta ho visto che con un'abilità disarmante il tipo ha messo nel lucchetto qualcosa che si è aperto vome niente ed altrettanto ha fatto con la messa in moto.

l'anno scorso nel garage hanno fatto ingresso alcuni ed hanno portato via alcune moto, mentre in quello privato sono entrati con il casco pperciò hanno annullato l'effetto telecamera.

Concludo: se vogliono rubarla LA RUBANO!!!

 

Consiglio: io l'ho tolta dal garage e l'ho messa sotto le telecamere della banca dove c'è una gran luce ed un gran passaggio

:)

good luck

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che se vogliono rubarla la rubano..... sempre che non siano balordi improvvisati.

Da me (paesino tranquillo fuori Milano) fanno un buco nella porta dei box,guardano dentro e se ne vale la pena lo aprono e lo svuotano. Si salvano solo i box con l'apertura motorizzata.

Io chiudo nel box le moto con il bloccasterzo e farò aggiungere un'altra serratura ma..... poi cosa posso fare?

Sono tutte assicurate contro il furto,speriamo che non accada mai ma almeno recupererò qualcosa con l'assicurazione.

 

A me hanno rubato il camper sotto casa mettendoci un minuto,nonostante l'antifurto + immobilizer.... meno male che i carabinieri vedendo un camper alle 3 di notte si sono insospettiti ed è nato un inseguimento .... finale camper abbandonato in corsa con conseguente fine della corsa nel fosso e ladro in fuga nei campi. Danni notevoli e risarcimento parziale dall'assicurazione. 

Degrado,franchigia ecc..... questa è la vera rapina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Nel box ancorala al telaio e ruota pisteriore con un golfaro inserito nel pavimento o cemento armato con catena al molibdeno da 13mm. Poi dormi sonni tranquilli.

Fuori... beh.. un terno al lotto.. magari ancorala ad un palo...

Modificato da zazzi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...