Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Aggiornamento centralina di serie by Yamaha


Tony81

Messaggi raccomandati

Ciao , ho fatto l'aggiornamento a settembre. Secondo me ne vale la pena, ora la mappa B è veramente tranquilla, adatta a fondi scivolosi, la STD è quella da usare sempre, la mappa A è rimasta come prima. Per come guido io la mappa A non serve. Dopo l'aggiornamento la moto non ha più la risposta troppo "secca" al gas, diventa progressiva pur rimanendo bella cattiva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

AAA mi sono appena registrato a questo forum e come primo post leggo UNA BUONA NOTIZIA!!! E' quello che speravo di trovare! Avendo acquistato la moto a fine maggio tagliandata 1000km verso fine giugno non ho avuto il piacere di avere installato le nuove mappature.

 

Questo sabato corro subito dal mio meccanico di fiducia :D...... anzi lo avviso che è meglio.

Modificato da Kekko
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Rimappare vuol dire diverse cose : puoi togliere solo il blocco velocita' limitato elettronicamente a 225 ( tachimetro) o puoi variare parecchi altri parametri di preciso nn so , probabile anche la potenza ma francamente la vedo una str...cavolata.Usata bene e' gia' una scheggia e nn capisco su una naked una velocita' superiore , provare a 225 su autobhan tedesca poi tornare a riferire hahaha. 

L'aggiornamento delle mappe e' una cosa diversa , limita l'on-off alla risposta dell'acceleratore rendendo piu' facile dosare la potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di autobhan, ho portato la 09 a 200 km di tachimetro e pur essendo io in tuta di pelle e abbassato sul manubrio l'avantreno ha cominciato ad alleggerirsi in modo poco simpatico e muoversi, dandomi la sensazione che stesse per alzare il muso come un 747 sulla pista di decollo.

 

Togliere il limitatore di velocità in 5a e 6a marcia non serve a niente. Meglio montare l'accrocchio (O2 Controller) del nostro Mandrake che sistema la carburazione fino a 6000 giri, allora sì che diventa un missile nel misto e la goduria aumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...