Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Channel - "Alice"


Channel

Messaggi raccomandati

Ri-Ciao a tutti!!

 

Questo tempo maledetto non mi ha permesso di fare le foto in un bel posto.. per ora mi sono dovuto accontentare della rampa del mio garage <_<

Vi presento "Alice" (letto come "Alice in chains" che non c'entrano niente con la scelta del nome)

Dopo aver tentato di dirvi il suo nome eccola qui :wub: :

 

post-4059-0-31468100-1406142297_thumb.jpg  post-4059-0-89450200-1406142385_thumb.jpg  post-4059-0-73021100-1406142430_thumb.jpg

 

 

Le prossime modifiche che vorrei fare, oltre a portarga e frecce sono queste qua evidenziate :026: :026:

 

post-4059-0-32717300-1406142575_thumb.jpg

Modificato da Channel
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la Racing Red, l'ho rivalutata parecchio come colore ultimamente.

Quindi il nome completo della tua moto potrebbe essere "Alice... in Channel"?  :044:

...
...

...

...

...

...

...

 

Sì lo so, era una battuta orribile, ma era lì su un piatto d'argento, come potevo non farmela uscire?  :jig:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah figurati ne ho sentite di MOOOLTO peggio ;)

 

Spero di non metterci troppo tempo a fare le modifiche che ho in mente..

 

@sgunt dopo aver visto il tuo cupolino, mi è balenata l'idea di prenderlo uguale  e verniciarci sopra il logo MT in rosso...

 

ci penserò sopra... :eusa_think: :eusa_think:

Modificato da Channel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Mattina carica di.. mettiamola così.. imprecazioni verso varie divinità...

 

Mi sveglio in ritardo, faccio tutto di corsa.. metto la moto sul cavalletto nella rampa del garage ( che è un pò in discesa...) mi giro e "BOM" moto per terrra...

posso solo prendermela con me stesso... di solito controllo che non si muova.. ma gg la fretta mi ha giocato un brutto scherzo..

 

devo rialzarla...brividi.. :coldb: :coldb: :coldb:

 

con sommo piacere noto che l'unica cosa ad essersi rovinato è il contrappeso del manubrio..

Domani devo andare a ritirare il portatarga della barracuda e le frecce.... mi sa che a questo punto ci aggiungo un paio di contrappesi... B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...